“Cosa mi fa dietro le quinte” Isabella incastra Gemma: terremoto al trono over di Uomini e Donne

Gemma Galgani sta finendo nel dimenticatoio? Se così fosse la “colpa” sarebbe tutta di Isabella Ricci, la raffinatissima dama del Trono Over che sta surclassando la Lady di Torino.

Gemma spodestata da Isabella, la Lady di Torino messa all’angolo in un batter d’occhio

Isabella Ricci continua a mietere consensi, la signora più chic del Trono Over sta acquisendo una popolarità super in tempi record. Tutto merito della sua intelligenza e del suo bon ton che sfoggia puntata dopo puntata, ricevendo un elogio dopo l’altro. Sono soprattutto Tina Cipollari e Gianni Sperti a complimentarsi spesso con Isabella per il suo portamento e per il suo modo di relazionarsi con i cavalieri del parterre maschile.

Isabella è sempre molto discreta e riesce a mantenere un certo distacco emotivo nelle prime fasi di frequentazione, una caratteristica che per sua stessa ammissione ha costruito con l’età. Gemma Galgani al contrario è una sentimentale, una persona innamorata dell’amore che adora sognare e buttarsi anima e corpo nelle sue storie. Gli opinionisti confrontano spesso i modi d’approcciarsi agli uomini di Gemma e Isabella che sono agli antipodi. Proprio per questo sembra che la competizione tra le due donne stia aumentando puntata dopo puntata, o meglio a detta di Tina e Gianni, la competizione della Galgani nei confronti della Ricci che è incontenibile!

Trono Over, Gemma Galgani lascia il programma?

Negli ultimi giorni è circolata in rete la notizia di un presunto addio di Gemma alla trasmissione. Secondo alcuni, la Galgani starebbe per abbandonare lo show del pomeriggio di Canale 5 e sarebbe proprio questo il motivo per il quale si da sempre più spazio in trasmissione ad Isabella. Non è una news certa, non è stata mai ufficializzata la cosa, si tratta dunque di semplici voci di corridoio. Intanto la tensione in studio cresce, ma Isabella non ha intenzione di “sfidare” Gemma lo ha rivelato al Magazine ufficiale di Uomini e Donne.

LEGGI ANCHE -> Maneskin, avete mai visto la fidanzata di Damiano? Bellissima

LEGGI ANCHE -> Rudy Zerbi e il suo “scheletro nell’armadio”, cosa spunta: il video in cui stenterete a riconoscerlo

Cosa succede dietro le quinte: “Le occhiatacce”

“Stimo molto Gemma, ma sono completamente diversa da lei. Siamo due donne che non sono neanche lontanamente paragonabili, ciò non vuol dire che una di noi sia migliore dell’altra […] La verità è che a me dispiace dispiacermi, per questo cerco persone sane e rispettose nei confronti degli altri e di sé stessi ed è questa la differenza tra me e Gemma […] Lei ogni tanto mi lancia delle occhiatacce. È capitato, per esempio, quando ha saputo che anche io uscivo con Riccardo. Ho percepito il suo malessere davanti a questa mia decisione”.

Impostazioni privacy