Domenica In, anticipazioni puntata 16 maggio: tutti gli ospiti di Mara Venier

Anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 16 maggio di Domenica In, condotto da Mara Venier su Rai Uno, dalle 14.00 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Anticipazioni di Domenica In 

Questo pomeriggio, dalle ore 14.00 circa su Rai Uno, andrà in onda un nuovo appuntamento con Mara Venier e Domenica In. Ecco tutte le anticipazioni della puntata di domenica 16 maggio. Come sempre, la prima parte del programma sarà dedicata all’attualità e all’emergenza sanitaria. Si parlerà della situazione epidemiologica, della campagna di vaccinazione nel nostro Paese, ma anche delle nuove misure ipotizzate dal Governo Draghi. In studio, il Sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri e il Professor Francesco Vaia, Direttore Sanitario dell’INMI Lazzaro Spallanzani di Roma. In collegamento, il giornalista Alessandro Sallusti e la giornalista Rai Giovanna Botteri. 

Inoltre, in collegamento con gli studi Fabrizio Frizzi di Roma, ci sarà l’amatissimo cantante Peppino Di Capri, che parlerà della sua esperienza di vaccinazione. In seguito, insieme al giornalista e conduttore de La Vita in Diretta Alberto Matano, e il legale di Piera Maggio, Giacomo Frazzitta, a Domenica In si parlerà del caso Denise Pipitone. Si farà il punto sui nuovi risvolti di un caso che continua a sconvolgere l’opinione pubblica.

Leggi anche —–> Felicissima Sera che ne sarà di Pio e Amedeo? La decisione Mediaset

Leggi anche —–> Isola dei Famosi Maurizio Costanzo: “Vi spiego perché funziona meno del GF”

Gli altri ospiti della puntata

Come di consueto, ci sarà un ampio spazio musicale, con il cantante Ermal Meta, giunto terzo nello scorso Festival di Sanremo 2021. Il cantante si esibirà in studio con il suo nuovo singolo, Uno. In seguito, ospite di Mara Venier, sarà il cantante spagnolo Alvaro Soler, che canterà il nuovo brano, Magia.

Durante Domenica In, in occasione – domani 17 maggio – del suo 66esimo compleanno, si celebrerà la grande carriera dell’attore Francesco Nuti. In studio, Annamaria Malipiero – ex compagna di Nuti per otto anni – e sua figlia Ginevra. In collegamento, il caro amico e cantante Marco Masini. Infine, si ripercorrerà la carriera dell’attrice Sandra Milo, premiata durante l’ultima cerimonia, con il David di Donatello alla carriera. Un riconoscimento straordinario per l’attrice, amatissima, 88enne.

Impostazioni privacy