Che Tempo Che Fa, anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 16 maggio

Anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 16 maggio di Che Tempo Che Fa, condotto da Fabio Fazio su Rai Tre, dalle ore 20.00 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Le anticipazioni di Che Tempo Che Fa

Questa sera, dalle ore 20.00 circa, andrà in onda un nuovo appuntamento con il talk di Rai Tre, Che Tempo Che Fa, condotto da Fabio Fazio. Come sempre, al fianco del conduttore savonese, la comica Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Anche questa sera, un grande ospite hollywoodiano – dopo Woody Allen e Matthew McConaughey – in collegamento con la trasmissione. Si tratta di una delle più grandi attrici del cinema mondiale: Sharon Stone. La vincitrice del Golden Globe nel 1996 per il film Casinò, e protagonista di grandi pellicole tra cui Basic Instinct, parlerà della sua straordinaria carriera. Ma racconterà anche della sua vita privata e della sua personale lotta contro il Covid-19, vinta qualche mese fa. In seguito, come di consueto, si parlerà della situazione pandemica nel nostro Paese. Ospite in studio, il Direttore dell’Istituto Superiore della Sanità, Franco Locatelli. 

Si parlerà di Covid, di campagne vaccinali internazionali e tanto altro, con un altro grande ospite d’oltreoceano. Si tratta del Professore Anthony Fauci, Direttore del National Institute of Allergy and Infectious Diseases. Fauci è consulente della Casa Bianca per la gestione della pandemia di Coronavirus. In seguito, ospiti in studio, i giornalisti Gad Lerner e Ferruccio De Bortoli: si parlerà dell’attualità internazionale.

Leggi anche —–> Elisa Isoardi irriconoscibile | La scottante confessione dopo l’Isola dei Famosi

Leggi anche —–> Felicissima Sera che ne sarà di Pio e Amedeo? La decisione Mediaset

Gli altri ospiti del programma

Altro attesissimo ospite della puntata, sarà il cantante e leader dei Negramaro, Giuliano Sangiorgi. Il cantante, parlerà della sua carriera e vita privata, e presenterà il suo romanzo Il tempo di un lento, edito da Einaudi. Presenterà anch’egli il suo ultimo lavoro, il regista e attore Giuliano Montaldo. Si tratta dell’autobiografia, Un grande amore, in uscita dal prossimo 20 maggio.

La terza parte del programma, come sempre, riguarderà il famosissimo tavolo della trasmissione. Tra gli ospiti: la comica Katia Follesa, reduce dal successo di Lol – Chi ride è fuori, su Amazon Video. E ancora: Francesco Paolantoni, Lello Arena, Orietta Berti, Riccardo Rossi.

Impostazioni privacy