Uomini e Donne fiocco azzurro per lei: felicità per la protagonista del trono

Fiocco blu nel mondo di Uomini e Donne dato che un’ex corteggiatrice del programma è da poco diventata del primo figlio, nato dall’amore con il compagno Andrea La Mantia, calciatore dell’Empoli.

Negli anni passati abbiamo avuto modo di conosce meglio Silvia Raffaele grazie al percorso fatto nel programma di Maria De Filippi dove era arrivata alla corte dell’ex tronista Fabio Colloricchio, uno tra i personaggi più amati dello show nonché influencer di successo in Italia e non solo.

In quegli anni nella rosa delle corteggiatrici pronte a contendersi il cuore del tronista vi erano Silvia Raffaele, non scelta di Colloricchio, e Nicole Mazzocato diventata poi la sua compagna per i successivi 4 anni. La Raffaele, in seguito, ha poi intrapreso il percorso da tronista su proposta di Maria De Filippi.

Silvia Raffaele Uomini e Donne mamma - Solonotizie24
Silvia Raffaele Uomini e Donne mamma – Solonotizie24

La vita di Silvia Raffaele dopo Uomini e Donne

Conclusa l’esperienza a Uomini e Donne, Silvia Raffaele si è concentrata in toto sulla sua carriera lavorativa, diventando anche lei un personaggio famosissimo sul web, notorietà che le ha permesso di intraprendere una lunga serie di collaborazioni con noti brand.

Il momento più bello nella vita di Silvia Raffaele è arrivato grazie all’incontro con Andrea La Mantia, insieme al quale solo poche ore fa è diventata mamma per la prima volta. L’ex corteggiatrice ha conosciuto il compagno non molto tempo fa, quando questo era sotto ingaggio del Cosenza, seguendolo in ogni avventura anche adesso che si trova all’Empoli.

Silvia Raffaele Uomini e Donne mamma - Solonotizie24
Silvia Raffaele Uomini e Donne mamma – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Bohdan, le parole dopo la delusione per Samantha: rabbia dopo Uomini e Donne

LEGGI ANCHE -> Romina Power, sapete perché si chiama così? Il retroscena sul suo nome

Silvia Raffaele mamma: è nato Lorenzo

Come abbiamo avuto modo di annunciare all’inizio del nostro articolo, ecco che nel mirino dell’attenzione mediatica triamo la lieta notizia riguardante la nascita del piccolo Lorenzo, primo figlio dell’ex di Uomini e Donne Silvia Raffaele e Andrea La Mantia. Un annuncio accompagnato dal messaggio: “Mamma e papà ti amano già”.

Silvia Raffaele Uomini e Donne mamma - Solonotizie24
Silvia Raffaele Uomini e Donne mamma – Solonotizie24

L’ex di Uomini e Donne, Silvia Raffaele, aveva già confermato i rumors circa la gravidanza nel mese di dicembre attraverso la pubblicazione del seguente messaggio nel quale ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Nonostante nell’ultimo periodo io sia stata abbastanza riservata sulla mia vita privata, oggi sento la necessità e la gioia di condividere con voi una lieta notizia. Molto presto io e Andre saremo in tre. Inizia un nuovo capitolo della nostra vita insieme e non vediamo l’ora”.

Impostazioni privacy