Bohdan, le parole dopo la delusione per Samantha: rabbia dopo Uomini e Donne

Bohdan non ama manifestare le sue emozioni, ma questa volta ha deciso di parlare per mandare un chiaro messaggio a chi ha seguito il suo percorso all’interno dello studio di Uomini e Donne.

Bohdan rompe il silenzio e parla a Samantha?

Il percorso della tronista Samantha Curcio ha fatto molto discutere sin dall’inizio. La ragazza possiede molte qualità, tra cui la schiettezza e la spontaneità. Forse a volte pur di parlar chiaro la bella tronista ci è andata un po’ troppo pesante, spingendo fin troppo il piede sull’acceleratore. E’ quanto pensano i fans di Bohdan il corteggiatore che ha sperato fino all’ultimo minuto che lei lo scegliesse. In molti non hanno affatto condiviso l’atteggiamento di Samantha che il giorno della scelta ha voluto puntualizzare a Bohdan molte cose che non le sono andate a genio. Un’azione che in tanti hanno ritenuto inopportuna e fuori luogo, ma lei ha preferito parlare chiaro fino alla fine del suo trono proprio come si era professata di fare quando ha per la prima volta varcato lo studio.

Le parole di Bohdan dopo la scelta

Bohdan anche se di pochissime parole, ha sempre fatto capire bene cosa pensasse e dopo la scelta il ragazzo è tornato sui social postando una Insta Stories che secondo in ben informati era diretta proprio a Samantha e al percorso che hanno fatto insieme nello studio del celebre dating show. “Every story needs the bad guy” (Ogni storia necessita di un cattivo) ha scritto Bohdan. Per i fans del ragazzo, questa frecciatina Bohdan l’avrebbe lanciata alla tronista che motivando la sua scelta ha elencato tutta una serie di mancanze o di azioni “fasulle” che lui avrebbe compiuto nei suoi confronti facendolo passare per il “cattivo” della situazione, o meglio come colui che ricercava solo visibilità e non amore all’interno della trasmissione.

LEGGI ANCHE -> Natalia Estrada, che fine ha fatto la showgirl? Eccola oggi a 48 anni

LEGGI ANCHE -> Amici, l’amatissima Prof dice addio al programma? “Non abbiamo …”

Bohdan con il suo fare discreto e conciso ha detto la sua, senza eccedere, senza dilungarsi troppo. Con una semplice frase ha chiarito il suo punto di vista. Ora c’è già chi vorrebbe vederlo sul trono a settembre e chissà se davvero non sieda sulla poltrona più ambita della televisione italiana.

Impostazioni privacy