Gemma Galgani, quanto guadagna la dama del trono over di Uomini e Donne?

La dama del trono over Gemma Galgani, in questi dieci anni, è stata tra le protagoniste di Uomini e Donne. Ma quanto guadagna Galgani? Ecco alcune cifre.

Il ruolo di Gemma Galgani in Uomini e Donne 

Lei è certamente uno dei volti più noti del programma in daytime di Mediaset, Uomini e Donne, condotto su Canale 5 da Maria De Filippi. Stiamo parlando di Gemma Galgani, dama torinese del trono over, arrivata negli studi di Cologno Monzese nel lontano 2010. In quell’occasione conobbe Ennio, ma l’anno seguente si ripresentò per corteggiare il tronista over Giorgio Manetti. In quell’occasione, Gemma, ottenne un grandissimo successo presso il grande pubblico televisivo. Da allora, di stagione in stagione, Gemma Galgani è diventa una vera e propria protagonista della trasmissione. Considerata più un ospite fissa del programma che una tronista, di certo Maria De Filippi non può più rinunciare a lei. Galgani divide il grande pubblico, ma di certo appassionano le sua avventure all’interno del programma.

E non possiamo non citare il suo decennale scontro con l’opinionista Tina Cipollari. Per tutti questi motivi, negli ultimi tempi, sono stati in molti a chiedersi l’entità del cachet di Gemma Galgani a Mediaset. Non esistono, va detto, ufficialità in merito, dal momento che Cologno Monzese mantiene sempre una certa riservatezza sui contratti stipulati. Secondo le indiscrezioni, però, Galgani sarebbe arrivata a percepire lo stesso stipendio di Tina Cipollari, volto fisso della trasmissione. E dell’altro opinionista del programma, Gianni Sperti. Questo a conferma dell’importanza e del ruolo ormai ben definito in Uomini e Donne. 

Leggi anche —–> Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga mostrano la loro nuova casa: regno d’amore VIDEO

Leggi anche —–> Giovanna Civitillo, avete mai visto la mamma? Chi è la bellissima suocera di Amadeus

Quanto guadagna Gemma Galgani?

Dunque, di che cifre parliamo? Il cachet di Gemma Galgani si aggirerebbe intorno ai 2mila euro a registrazione. Il suo stipendio ammonterebbe quindi a circa 140mila euro annui. Come è facile da intuire, questa è solo una parte delle entrate della dama torinese.

Negli anni, infatti, Galgani è diventata molto nota. Interviste, servizi fotografici, sponsorizzazioni varie, ma anche eventi e tanto altro. Insomma, la dama del trono over, in questi dieci anni, ha certamente costruito una fortuna grazie a Uomini e Donne. 

Impostazioni privacy