Annalisa infiamma il web, scatto sexy in bianco e nero e scollatura vertiginosa: bomba

Sexy e conturbante Annalisa sta facendo girare la testa ai suoi followers. La bellissima cantante dai rossi capelli è sempre più audace sui social, eccola in posa ammiccare la macchina fotografica mentre sfoggia una scollatura mozzafiato!

Annalisa, scollatura super sexy

Annalisa di strada ne ha fatta tantissima. La cantante è oggi una delle interpreti più amate del panorama musicale italiano. Voce potente e carismatica l’ex allieva della scuola di Amici è diventata un’artista completa, amatissima e stimata. Vanta collaborazioni artistiche con alcuni degli interpreti più bravi al mondo, ha ottenuto il tutto esaurito per i suoi concerti ed ha brillato a Sanremo. Insomma, sono distanti anni luce gli anni in cui era “solo” una studentessa del talent show più amato della televisione italiana. Amici per lei è stato un vero e proprio trampolino di lancio, il ponte che l’ha traghettata verso l’affermazione e il successo professionale.

Amici, da ex allieva a bomba sexy

La cantante ha un grande seguito anche sui social. Annalisa si diverte a postare foto e video attraverso i quali racconta ai suoi fans la sua quotidianità. Li aggiorna circa le news della sua vita, parla con loro, si confronta e si diverte in compagnia dei suoi fedelissimi. Tutti ma proprio tutti, non hanno potuto fare a meno di notare quanto la cantante sia diventata sexy, bella lo è sempre stata, ma mentre in passato e soprattutto agli esordi della sua carriera artistica preferiva mostrarsi con abiti semplici, oggi Annalisa si diverte a postare foto sexy che la immortalano con vestiti che non lasciano nulla all’immaginazione!

 

Eccola posare con fare provocante in questo scatto che è letteralmente rimbalzato da un social all’altro. Tantissime sono state le ricondivisioni del post, soprattutto sulle sue fan-page Instagram. La svolta sexy della cantante è stata così palese e così repentina che in molti hanno sospettato circa la sua “naturalezza”.

Leggi anche —–> Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga mostrano la loro nuova casa: regno d’amore VIDEO

Leggi anche —–> Giovanna Civitillo, avete mai visto la mamma? Chi è la bellissima suocera di Amadeus

Qualche malpensante ha infatti insinuato che Annalisa sia ricorsa alla chirurgia estetica per aumentare il suo seno, ma non è affatto così! Basta osservare le foto della cantante risalenti a qualche anno fa per smentire chi sospetta che abbia ingrandito il seno, Annalisa era identica, ciò che è cambiato nel corso degli anni è il look, quello che sfoggia oggi con disinvoltura è certamente più sexy e femminile.

Impostazioni privacy