Amici da allieva della scorsa edizione a ballerina professionista: l’avete riconosciuta?

Talisa Ravagnani è una delle ballerine professioniste del corpo di ballo di Amici 20. Tra gli artisti che hanno animato le magnifiche coreografie di questa edizione di Amici c’è anche l’ex allieva.

Talisa è una delle ballerine professioniste di Amici 20

Talisa è una delle ballerine professioniste di Amici 20. Il corpo di ballo è composto da Giuseppe Giofrè, Elena D’Amario, Giulia Pauselli, Umberto Gaudino, Andreas Muller,  Sebastian Melo Taveira ed ovviamente anche lei. Il talent show di Maria De Filippi ha sfornato talenti eccezionali sia in ambito canoro che in quello della danza e sono molti i ballerini professionisti che hanno partecipato al talent prima di entrare a far parte del corpo di ballo della scuola.

Ecco il motivo per il quale sono milioni i giovani ballerini o aspiranti tali che sognano di poter superare i casting ed approdare nella scuola più famosa d’Italia. Amici è un’ottima vetrina per permettere ai giovani artisti di mostrare al pubblico competenze e professionalità, un trampolino di lancio che può accelerare la scalata verso il successo. Non è scontato però, non tutti i ragazzi che hanno partecipato al talent hanno poi avuto una carriera proficua nel mondo della danza o della musica. Solo i migliori, solo coloro che hanno fatto davvero breccia nel cuore del pubblico hanno percorso le vie del successo. Tra loro c’è anche Talisa, ma non dimentichiamoci di Alessandra Amoroso, Emma, Annalisa, Irama, Giulia Pauselli, Elena D’Amario e tanti altri.

Ballerina e modella, Talisa

La splendida Talisa ha partecipato alla scorsa edizione di Amici facendosi subito notare per bravura e bellezza. Il pubblico si è particolarmente affezionato a leu, anche per le vicende di cuore che ha vissuto all’interno della scuola, Talisa ha vissuto una belle storia d’amore con Javier Rojas.

Leggi anche —–> Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga mostrano la loro nuova casa: regno d’amore VIDEO

Talisa è italiana ma è cresciuta dividendosi tra a Los Angeles e in Libano. E’ una ballerina di hip hop ma è molto versatile e si presta a ballare egregiamente qualsiasi stile. Oltre ad essere una ballerina professionista, lavora anche come modella per l’agenzia NEXT Models Worldwide.

Leggi anche —–> Giovanna Civitillo, avete mai visto la mamma? Chi è la bellissima suocera di Amadeus

Impostazioni privacy