Trono over Uomini e Donne, Stefania e Alessandro si separano | “Sarò sempre vicino a te”

Stefania Montù e Alessandro Bizziato stanno vivendo la loro bellissima storia d’amore, nata nel corso del programma ‘Uomini e Donne’.

I due si sono infatti conosciuti nel conosciutissimo studio televisivo del dating show condotto da Maria De Filippi. Da allora, non si sono più separati e hanno deciso di uscire insieme dalla storica trasmissione. Nel corso di quest’avventura, Stefania ha sin da subito attirato l’attenzione dei telespettatori italiani ma soprattutto quella del cavaliere Alessandro Bizziato, che si è perdutamente innamorato della donna. Cos’è successo adesso ai due? Ecco la dichiarazione.

Stefania Montù e Alessandro Bizziato si separano: il perché

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Stefania Montù ha pubblicato uno scatto che la ritrae insieme al suo amato Alessandro. I due appaiono molto felici ed innamorati, ma c’è stata però dietro l’angolo una notizia che non ha fatto di certo molto piacere ai fans.

L’ex dama di ‘Uomini e Donne‘ ha infatti annunciato di essere costretta a separarsi da Bizziato per alcuni impegni lavorativi dell’uomo. “Scegli un lavoro che ami, e non dovrai lavorare neppure un giorno in vita tua“, ha scritto infatti la donna, “sarò vicino a te anche a distanza in questa tua nuova avventura“.

Si tratterà dunque sicuramente di un nuovo lavoro dell’uomo, che l’ha costretto a trasferirsi in un’altra città. Attualmente, non ci sono altre informazioni su quello che è accaduto alla coppia ma sicuramente i due continueranno a restare uniti nonostante la distanza.

Leggi anche —-> Uomini e Donne Trono Over, che fine hanno fatto Alessandro e Stefania?

Ovviamente, i fans non hanno potuto fare a meno di commentare dispiaciuti per quello che è stato annunciato. Il loro amore ha infatti fatto sognare il grande pubblico italiano e, adesso, vederli distanti non fa bene a nessuno, né tantomeno a loro. Quel che è certo è però che il loro legame è talmente forte da riuscire a superare anche questo periodo di non vicinanza.

Che lavoro fanno Stefania e Alessandro

Ma di cosa si occupano Stefania Montù e il suo Alessandro? La donna ha quarantanove anni ed è un’imprenditrice di grande successo della città di Mantova. Non ha figli, e ha sempre lavorato molto per riuscire ad aprire ben otto boutique di abbigliamento. Essendo inserita anche nel sociale, Stefania ha voluto inoltre prendere con sé nelle sue varie attività anche ragazzi con sindrome di Down.

Leggi anche —-> Luca Cenerelli stanco di Uomini e Donne: il cavaliere non ce la fa più, il post che fa discutere

Anche Alessandro si occupa di imprenditoria, ed è al momento titolare di un’agenzia immobiliare.

Impostazioni privacy