Ezio Greggio, avete mai visto il figlio? Bello come il sole

Siete curiosi di conoscere il figlio del noto conduttore Ezio Greggio? Giovane, bellissimo e semplice. Ecco la sua foto.

Greggio è uno dei personaggi televisivi più amati e divertenti del piccolo schermo e, per moltissimo tempo, ha condotto il noto tg satirico ‘Striscia la Notizia‘. Ezio è stato inoltre sposato per più di vent’anni con una donna spagnola di nome Isabel Bengochea, da cui ha avuto due figli: Giacomo e Gabriele. Nel 2009, il conduttore è stato invece legato sentimentalmente a Simona Gobbi, più giovane di lui di oltre 30 anni. Nell’anno 2018, l’uomo è stato avvistato in compagnia di un’altra donna, ossia la modella Romina Pierdomenico. Ma avete mai visto suo figlio Gabriele? Questo è quello che si sa su di lui.

Chi è Gabriele, il figlio di Ezio Greggio

Gabriele Greggio è sempre stato molto riservato, ma il suo volto è già stato visto nel piccolo schermo: ossia durante il salotto televisivo ‘Verissimo‘ condotto da Silvia Toffanin. Il giovane ha quasi 27 anni e il suo sogno sarebbe quello di entrare nel mondo dello spettacolo come il suo papà.

Gabriele è infatti attore, rapper e, come lo stesso si definisce, anche ‘supereroe‘ avendo la passione per il pugilato. Oggi, vive a Londra ma, in passato, ha studiato recitazione a New York continuando in seguito gli studi presso la University of the Arts London. Oltre ad essere appassionato per le arti in generale, il ‘piccolo‘ Greggio parla anche cinque lingue.

Leggi anche —-> Striscia la Notizia, le lacrime di Iacchetti dopo il messaggio di Ezio Greggio: “Ricordiamo chi non c’è più”

Nel guardare le foto che circolano in rete sul ragazzo, non si può non notare la netta somiglianza che c’è tra lui e il suo papà Ezio Greggio. I lineamenti del volto sono infatti davvero molto simili, come anche lo sguardo e il sorriso. A quanto pare, i due si assomiglierebbero molto anche caratterialmente e, per questo, papà e figlio sono molto legati.

Il primo figlio di Ezio Greggio: Giacomo

Oltre a Gabriele, Ezio Greggio ha avuto anche un altro figlio di nome Giacomo, sempre nato dalla sua relazione matrimoniale con Isabel Bengochea.

Leggi anche —-> Ezio Greggio, avete mai visto l’ex moglie? Ecco chi è Isabel

Il primogenito è molto più timido di Gabriele, e non ha mai voluto stare al centro dell’attenzione. Quello che sappiamo è che Giacomo lavora come scrittore nel mondo della finanza. Ha infatti vissuto anche lui a Londra e, attualmente, è il co-fondatore di EcoSweep.

Impostazioni privacy