Alba Parietti travolta dal dolore | Il lutto mai superato : “L’amore è immortale”

Sono giorni pieni di dolore per Alba Parietti che non ha mai davvero superato il lutto che, improvvisamente, ha stravolto la sua vita. Un anno dopo l’addio, non a caso, ecco che il pensiero della showgirl è rivolto a Ezio Bosso per il quale ha condiviso un bellissimo messaggio.

Alba Parietti lutto Ezio Bosso - Solonotizie24
Alba Parietti lutto Ezio Bosso – Solonotizie24

Ezio Bosso ha segnato la storia della musica Italia grazie alla sua passione per l’arte e per il modo in cui la sua malattia si annullava nel momento in cui si trovava al piano concentrato a suonare. A lasciare senza parole molti fan del pianista è stata la scoperta di una relazione che l’artista aveva avuto con Alba Parietti poco prima di scoprire la sua malattia, il quale l’ha compagnato fino al giorno dell’addio e anche quando nel 2019 aveva chiesto ai fan di chiedergli più di tornare davanti il pianoforte perché non era più in grado di poter suonare.

Alba Parietti lutto Ezio Bosso - Solonotizie24
Alba Parietti lutto Ezio Bosso – Solonotizie24

Il dolore di Alba Parietti

Il 15 maggio del 2020, proprio quando il mondo cominciava ad approcciarsi a una nuova vita segnata dalla pandemia e dal lockdown che aveva messo sottochiave il mondo, a lacerare il cuore è stata la morte di Ezio Bosso, scomparso all’età di 48 anni nella sua Bologna, a seguito delle complicazioni che si sono presentate a causa delle patologie contro le quali lottava ormai dal 2011.

Alba Parietti, invasa dal dolore, all’epoca scriveva su Instagram: “È la cosa di cui ho avuto sempre pudore, una persona speciale. Chi ha conosciuto Ezio sa che i rapporti con lui erano molto complessi, averlo conosciuto è stata una delle cose più importanti della mia vita… È stato uno dei più grossi regali che la vita mi abbia fatto. Tutto il resto sono pettegolezzi che non mi riguardano”.

Alba Parietti lutto Ezio Bosso - Solonotizie24
Alba Parietti lutto Ezio Bosso – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Fabio Fazio, l’annuncio che i fan stavano aspettando: “Tutto pronto”

LEGGI ANCHE -> Ida Platano pazza di lui: chi è e cosa fa il nuovo cavaliere del trono over Gabriele

Il ricordo con immensa dolcezza sui social

Nei mesi successivi all’addio a Ezio Bosso, Alba Parietti, ha colto ogni occasione possibile per poter ricordare l’amico scomparso, il tempo condiviso insieme e tutto ciò che di bello le ha lasciato nel cuore, insieme al ricordo dei tanti momenti condivisi insieme.

Alba Parietti lutto Ezio Bosso - Solonotizie24
Alba Parietti lutto Ezio Bosso – Solonotizie24

In particolar modo, ecco che a commuovere il web è il messaggio che Alba Parietti ha scritto in occasione del primo anno senza Ezio Bosso: “Di Emily Dikinson. Chi è amato non conosce morte/ perché l’amore è immortalità/ o meglio, è sostanza divina/ Chi ama non conosce morte/ perché l’amore fa rinascere la vita/ nella divinità. Ti ricordo con immensa dolcezza”.

Impostazioni privacy