Una Iena sostituirà Alessandro Cattelan alla conduzione di X-Factor? Il nome

Ci sono diversi nomi papabili per la sostituzione di Alessandro Cattelan alla conduzione di X-Factor. Uno di questi è quello di una notissima Iena. Ecco di chi si tratta.

Il nome del possibile sostituto di Alessandro Cattelan

La scorsa edizione del talent targato Sky, X-Factor, ha visto il doloroso addio del conduttore Alessandro Cattelan, dopo oltre 10 anni. Amatissimo dal grande pubblico, Cattelan ha deciso di dedicarsi ad altri progetti. Ha da poco annunciato un nuovo show sulla piattaforma Netflix, dal titolo Una semplice domanda. Mentre da settembre – anche se manca ancora la data ufficiale – dovrebbe debuttare su Rai Uno con il suo Da grande. Ma in autunno partiranno anche le selezioni per la nuova stagione di X-Factor, e dunque, chi sostituirà Cattelan? Il toto-nomi è partito da qualche tempo e c’è chi si è già defilato, come Lodovica Comello. La cantante e attrice, infatti, ha rifiutato l’offerta.

Sul settimanale Oggi, però, si è fatto un altro nome, quello di uno dei protagonisti del programma Le Iene, condotto da Nicola Savino e Alessia Marcuzzi su Italia Uno. Di chi si tratta? Lui è Nicolò De Vitiis, classe ’90, che si sarebbe proposto per la pesante eredità di Alessandro Cattelan. Molto seguito sui social, De Vitiis è anche un autore del programma Mediaset, oltre che inviato. Negli ultimi tempi, è stato l’ideatore degli scherzi ai vip della trasmissione. Sui social, specie in occasione dell’ultimo lockdown, ha postato numerose dirette in compagnia di diversi personaggi famosi.

Leggi anche —–> Roberta Di Padua da Uomini e Donne al tribunale | Pronta una denuncia per 4 dame del trono over

Leggi anche —–> Romina Power felice come una bambina | Giornata d’amore in spiaggia con lui

Carriera di De Vitiis

Nicolò De Vitiis, non è un nome nuovo negli studi Sky. Nel 2016, al fiano di Diletta Leotta, ha condotto Estate Mondiale, su SkySport1. Dal 2016 al 2019, sullo stesso canale, è stato al timone di Goal Deejay. Nel 2020 è stato tra i protagonisti di On the road. Insomma, la Iena, al momento gode di una certa popolarità ed ha un curriculum di tutto rispetto.

Quello che, al tempo, accadde con lo stesso Cattelan. Che Sky voglia riproporre una scommessa simile? Vedremo. Al momento la corsa al posto lasciato vacante ad X-Factor è apertissima e potrebbero esserci incredibili colpi di scena. Il nodo è da sciogliere, però, entro l’inizio dell’estate.

Impostazioni privacy