Roberta Di Padua da Uomini e Donne al tribunale | Pronta una denuncia per 4 dame del trono over

Roberta Di Pauda tribunale - Solonotizie24
Roberta Di Pauda tribunale – Solonotizie24

Continua a gran voce il ciclone mediatico che ha travolto Roberta Di Pauda dopo le dichiarazioni che ha rilasciato Riccardo Guernieri a Uomini e Donne circa la sua attività da influencer. L’ex dama del trono over però adesso è determinato dall’azione depositando delle querele in tribunale contro altri quattro personaggi noti del programma condotto da Maria De Filippi. Ecco di chi si tratta.

Nel corso degli ultimi giorni abbiamo avuto modo di vedere come la storia d’amore tra Roberta Di Padua e Riccardo Guernieri è naufragata in men che non si dica, dopo una crisi annunciata attraverso una lunga intervista e poi confermata anche negli studi di Uomini e Donne . Il tutto, comunque sia, non finisce qui, dato che l’ex cavaliere ed ex di Ida Platano durante le ultime registrazioni del programma ha fatto riferimento a una strategia mediatica che permettesse alla Di Padua di aumentare la sua notorietà sui social, e acquisire più seguace.

Quanto detto, comunque sia, ha comportato una perdita di follower all’ex dama di Uomini e Donne, e non solo… dato che ex quattro dame del programma si sono espresso la loro opinione sull’accaduto.

Roberta Di Pauda tribunale - Solonotizie24
Roberta Di Pauda tribunale – Solonotizie24

Tempesta per Roberta Di Padua

Il sogno d’amore per Roberta Di Padua si è trasformato in un vero e proprio incubo dal momento in cui Riccardo Guarnieri ha rilasciato alcune rivelazioni circa l’ex compagna.
A rendere il tutto più difficile troviamo la diretta che altre ex 4 dame di Uomini e Donne, Veronica Ursida , Aurora , Anna e Maria che hanno commentato il tutto, come segnalato anche da Deianira Marzano che nella sua pagina Instagram scrive: “Se Roberta vi denuncia ha proprio bene, dire tutte quelle cose cattive in una diretta come se stesse parlando al telefono tra di voi ” .

Roberta Di Pauda tribunale - Solonotizie24
Roberta Di Pauda tribunale – Solonotizie24

“Così qualcuno si calma …”

La risposta alla polemica per Roberta Di Padua , comunque sia, non tarda di certo ad arrivare e in un video pubblicato nella sua pagina Instagram l’ex dama di Uomini e Donne avverte su quale sarà la sua prossima strategia: “ Sono a casa del mio avvocato per buttare giù qualche querela, così qualcuno si dà una calmata ”.

LEGGI ANCHE ->  Uomini e Donne chi è e cosa fa Eugenia, corteggiatrice di Massimiliano: età, studi, lavoro

LEGGI ANCHE ->  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 13 maggio: Ludovica amara scoperta, Marcello fa una scelta dura

L’ex dama del trono over ha poi così concluso il suo sfogo: “ Quanta tristezza, possibile che quando si fanno le dirette non si riescono a trovare altri argomenti, sempre gli stessi falsati? “.

Leave a Reply

Your email address will not be published.