Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 13 maggio: Ludovica amara scoperta, Marcello fa una scelta dura

Anticipazioni e curiosità sull’episodio di giovedì 13 maggio dell’amata soap Il Paradiso delle Signore, in onda dalle 15.55 circa su Rai Uno. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La scelta di Marcello

Questo pomeriggio, dalle 15.55 circa su Rai Uno, andrà in onda un nuovo appuntamento con la soap Il Paradiso delle Signore. Ecco tutte le anticipazioni di giovedì 13 maggio. Partiamo da Marcello. Il giovane barista alla fine ha rifiutato di scappare da Milano per sfuggire all’arresto. I suoi cari amici Salvo e Armando avevano pianificato tutto: un piano che l’avrebbe portato in Australia da Angela. Sorprendendo tutti, Marcello si è consegnato alla polizia, la quale era sulle sue tracce a causa del Mantovano. Il barista si è trovato suo malgrado coinvolto in un losco traffico, ma adesso dovrà dimostrare di essere stato costretto ad agire in tal modo.

La notizia del suo arresto ha gettato nello sconforto Ludovica. I due nell’ultimo periodo si sono avvicinati tantissimo e adesso potrebbero perdersi per sempre. Spinta dal desiderio di capire il perché della decisione di Marcello, Ludovica si reca da lui in prigione. Qui scoprirà il vero motivo per cui ha deciso di consegnarsi. Lo stesso farà l’amico Armando, il quale non si rassegna a vederlo in galera. Lo stesso, insieme a Salvo, inizia a pensare ad un modo per tirarlo fuori di prigione. Ludovica – a conoscenza delle malefatte del Mantovano – potrebbe avere tra le mani un’arma importante per aiutare il suo amato. Alla fine la giovane scoprirà che Marcello ha voluto affrontare la situazione, e non scappare, per non allontanarsi da lei.

Leggi anche —–> Filippo Magnini e Giorgia Palmas matrimonio segreto : la coppia si giura amore eterno

Leggi anche —–> Stefano De Martino, ricordate com’era? Il suo primo ingresso nella scuola di Amici | Il VIDEO

Il nuovo piano di Cosimo

Cosimo, dopo le sfuriate e le accuse pubbliche contro Umberto Guarnieri, etichettato come assassino, si è scusato. Scuse elargite anche a Salvo, accusato invece di essere troppo vicino a sua moglie. Il giovane Bergamini, a questo punto, fa una richiesta a sua moglie Gabriella.

Di cosa si tratta? Cosimo vuole lasciare Milano alla volta della Sicilia. Il motivo al momento è ancora un segreto, ma la richiesta spiazza la giovane stilista. Gabriella decide di parlare della situazione con Salvo, ma lei cosa farà? Lo seguirà?

Impostazioni privacy