Stefano De Martino, ricordate com’era? Il suo primo ingresso nella scuola di Amici | Il VIDEO

Ricordate com’era Stefano De Martino nel talent di ‘Amici’, che lo rese sin da subito famoso? Giovanissimo e sempre affascinante.

Ballerino e noto personaggio televisivo, De Martino deve infatti molto al programma di Maria De Filippi. Dalla sua partecipazione al talent, la sua carriera è stata infatti tutta in ascesa, e anche la sua vita sentimentale. Dopo la relazione con Emma Marrone, Stefano ha infatti iniziato una storia d’amore con Belen Rodriguez con cui si è sposato nel 2013 e da cui ha avuto il piccolo Santiago. Dopo qualche anno, i due si sono però separati. Siete curiosi di rivedere Stefano De Martino nel periodo della sua partecipazione al noto programma artistico? Eccolo qui.

Il primo ingresso di Stefano De Martino ad Amici: insicuro e bellissimo

In rete, è spuntato recentemente un filmato che ritrae il bravissimo ballerino Stefano De Martino durante il suo primo giorno nella Scuola d’Arte più famosa del piccolo schermo. Nel video in questione, viene infatti detto al danzatore di esser stato ammesso al talent.

De Martino entra in modo insicuro nello studio televisivo, e guarda timidamente la De Filippi, che sarebbe poi diventata il suo punto di riferimento professionale. “Sei disperato“, dice Maria. Così, lui risponde: “Sì, ci sono già troppi ammessi“. Il ballerino dichiara poi di avere 19 anni, che avrebbe compiuto il sabato successivo a quel giorno. “Festeggerai o no qui il tuo compleanno?“, chiede poi la De Filippi.

Leggi anche —-> Stefano De Martino passo indietro | Ritorna dal suo primo amore

Lo festeggi“, gli viene così detto. Stefano De Martino non riesce a contenersi dalla felicità e si stende completamente a terra. “Lo trovo ricco di personalità. Mi piace il suo entusiasmo e la sua dedizione per la danza“, disse infine Garrison Rochelle, noto ballerino, coreografo ed ex insegnante di danza della trasmissione ‘Amici di Maria De Filippi‘.

Leggi anche —-> Stefano De Martino fa preoccupare i fan: aiuto danneggiata, cosa è successo al ballerino

Stefano De Martino ha infine realizzato la sua performance, seguito dagli applausi del pubblico lì presente e di tutta la giuria che l’ha voluto fortemente nel programma. Da quel giorno, la sua vita è sicuramente cambiata e Stefano ha fatto così parte non solo del mondo della danza ma anche di quello della televisione e dello spettacolo in generale.

 

Impostazioni privacy