Gianni Sperti si confessa, sbandata per l’opinionista | “Ida Platano o Roberta di Padua”

Gianni Sperti ha rotto il silenzio sulla ‘sbandata’ che ha preso nel corso del programma ‘Uomini e Donne’. Ecco cos’ha raccontato.

Sperti è ormai da tempo uno dei protagonisti del noto dating show condotto da Maria De Filippi. Con il suo charme e il suo fascino, Gianni è entrato sin da subito nei cuori e nelle case di migliaia di telespettatori italiani. L’ex ballerino è inoltre sempre stato molto riservato e non ha mai rivelato troppi dettagli sulla sua vita privata. Nonostante questo, nel corso di una recente intervista rilasciata per il magazine di ‘Uomini e Donne‘, l’uomo ha rivelato qualche aneddoto in più.

La vita sentimentale di Gianni Sperti: la “sbandata”

Come già detto, Gianni Sperti ha sempre preferito mantenere una certa riservatezza sulla propria vita privata e si è tenuto spesso distante dai riflettori.

Di lui sappiamo che oggi è felicemente single e non ha ancora trovato il suo amore ideale. Nel corso dell’intervista, l’uomo ha però confessato di aver preso recentemente una “parvenza di sbandata“. Insomma, pare che ci sia stata una donna che gli abbia fatto girare la testa, ma non si hanno informazioni su chi possa essere stata la fortunata.

Alcuni fans hanno già dato le loro opinioni in merito al possibile nuovo innamoramento di Gianni Sperti. Secondo alcune indiscrezioni, potrebbero essere due le possibili donne di cui si sarebbe infatuato l’uomo. I nomi li conosciamo benissimo: si tratterebbe di Roberta Di Padua oppure di Ida Platano. Nel corso del programma ‘Uomini e Donne‘, l’uomo ha infatti sempre manifestato un interesse positivo verso entrambe.

Gianni Sperti a ‘Uomini e Donne’: l’amicizia con Tina Cipollari

Dopo la fine del suo matrimonio con Paola Barale, Sperti ha deciso di metterci una pietra sopra e di superare quel periodo negativo partecipando al noto programma di Canale 5 ‘Uomini e Donne‘.

Nel corso dell’intervista, l’uomo ha infatti parlato della meravigliosa esperienza che ha realizzato in quello studio televisivo e del suo rapporto di ‘odio e amore‘ con la mitica Tina Cipollari. Lo stesso ha infatti dichiarato di sentire la sua mancanza, e di pensare spesso alla sua follia e alla sua imprevedibilità.

Leggi anche —-> Francesca Tocca pubblica una foto bollente, arriva il commento di Gianni Sperti

Tina è un vulcano e la sua presenza è importante per me“, ha detto Gianni, “ci siamo sentiti perché lo facciamo spesso, ci raccontiamo soprattutto avventure e disavventure della nostra vita personale“.

Leggi anche —-> Gianni Sperti pubblica un video con Tina, ma scoppia la bufera | Come si è mostrato

L’ex ballerino ha inoltre affermato che la Cipollari è spesso dolce e materna, e questa è senz’altro una qualità molto rara. “Quando siamo insieme spesso litighiamo per pareri discordanti“, ha concluso infine Gianni Sperti, “ma quando siamo lontani ci manchiamo a vicenda“.

Impostazioni privacy