Benedetta Rossi e il “no” al marito Marco: la confessione sul passato

Benedetta Rossi ha condiviso con i suoi fans un aspetto del suo passato. Ecco cos’ha infatti confessato la seguitissima food blogger.

La Rossi è infatti una delle più famose nel suo ambito, ed è anche proprietaria di un agriturismo in provincia di Fermo, nelle Marche. La donna condivide le proprie ricette sul suo blog di cucina e sul suo canale Youtube dal nome ‘Fatto in casa da Benedetta‘. La sua simpatia e il suo incredibile talento hanno fatto sin da subito breccia nei cuori dei suoi ammiratori.

Benedetta Rossi e la rivelazione sul passato: l’idea iniziale del marito Marco

Sui suoi profili social, Benedetta Rossi ha pubblicato un video che la ritrae mentre cammina liberamente tra le campagne che adora tanto con il suo amato cane. Nel filmato in questione, la donna condivide con i suoi fans alcuni racconti inerenti il suo passato.

Vi racconto una cosa in confidenza“, ha detto la food blogger, “Qualche anno fa quando i miei canali social hanno iniziato a crescere, dovevamo andare a Milano una volta a settimana per incontrare le aziende e per i vari appuntamenti“. Come da lei raccontato, Benedetta e suo marito Marco cercavano alcune persone che potessero dar loro una mano in questa nuova avventura.

Qui da noi“, ha continuato, “non è facile trovare figure professionali molto preparate in quello che facciamo noi. Così Marco un giorno mi ha detto: ‘Perché non ci trasferiamo a Milano?’ E’ più comodo“. La Rossi ha infatti dichiarato di aver avuto molti problemi con la connessione Internet fino a qualche mese fa e, per questo, hanno sempre impiegato anche un’ora per riuscire a caricare un video su Youtube.

Leggi anche —-> Benedetta Rossi truccatissima: la food blogger come non l’avete mai vista

Marco, non sono d’accordo“, gli ha detto sin da subito Benedetta. “Per fortuna è stata un’idea che è durata poco“, ha continuato la blogger, “è stato tutto molto difficile da qui, ma siamo entrambi molto contenti per la scelta che abbiamo fatto“. Infine, Benedetta Rossi ha concluso affermando che non torneranno mai indietro e andranno avanti sempre per la stessa strada.

Leggi anche —-> Benedetta Rossi, chi è e cosa fa il marito Marco Gentili

D’altronde, la bellissima coppia formata da Benedetta e Marco è molto seguita anche per la semplicità dei due e per l’umiltà che hanno nel perseguire tutti i loro sogni.

Impostazioni privacy