Benedetta Rossi truccatissima: la food blogger come non l’avete mai vista

Lei è la regina del food e nessuno l’aveva mai vista così. Semplice e solare, siamo abituati a vederla al naturale, il suo look acqua e sapone del resto l’ha resa celebre. Ma Benedetta Rossi ha sempre un’arma da sfoderare per stupire i suoi followers ed anche questa volta è riuscita nel suo intento.

Benedetta Rossi, mai vista così

Il suo nome è Benedetta Rossi e non ha certo bisogno di presentazioni. E’ la regina del food, i suoi ricettari sono tra più venduti in Italia, i suoi programmi di cucina i più seguiti. Per non parlare del grande successo social di cui gode, la food blogger insieme a suo marito Marco Gentili ha conquistato vette altissime, hanno raggiunto quasi 10 milioni di seguaci sulle varie piattaforme social. I loro siparietti sono amatissimi dai followers, non se ne perdono neppure uno! Divertenti, ironici e sempre carichi di positività incarnano la coppia perfetta, sempre pronti a sostenersi, sono una squadra sia nel lavoro che nella vita privata.

 

Benedetta Rossi, con lei in cucina

Benedetta Rossi ha conquistato milioni di fans grazie alla sua genuina spontaneità. La food blogger è amatissima per il suo lavoro, la sua rate ai fornelli è insuperabile, Benedetta riesce a rendere semplici anche i passaggi più complessi, con lei insomma tutti possono apprendere i trucchetti della cucina ed assaporare la soddisfazione di gustare un piatto cucinato personalmente, gratificando non solo il palato ma anche la propria abilità! Con lei insomma si può acquisire con facilità la maestria ai fornelli, senza sforzi e senza grandi sacrifici.

LEGGI ANCHE -> Amici 2021, faida tra gli allievi del talent | Alessandro preso di mira | Cos’è successo

LEGGI ANCHE -> Donatella Versace in bikini: che fisico!

La food blogger mostra attraverso i social anche aspetti della sua vita privata e si fa vedere sempre al naturale, inaspettatamente però ha sorpreso tutti con un look più audace! Eccola bellissima e truccatissima sfoggiare il suo sorriso migliore! Non c’è che dire la food blogger sa sempre come stupire i suoi fans, sia in cucina che fuori, non sbaglia un colpo, innovando anche la sua immagine. In tanti le hanno fatto i complimenti, ma per gran parte del suo pubblico Benedetta è bellissima al naturale preferendola in versione acqua e sapone!

Impostazioni privacy