Beautiful anticipazioni americane, Quinn e Carter amanti | Zoe scappa disperata

Sapete cosa rivelano le anticipazioni americane della nota soap opera ‘Beautiful’? Si prospettano nuovissime sorprese.

Ormai da moltissimi anni, la seguitissima soap riesce a conquistare i cuori e le case di migliaia di telespettatori italiani, che non possono fare a meno di restare incollati al piccolo schermo. Come sempre, ‘Beautiful‘ è un pozzo di sorprese ed è pronto a sorprendere i fans con imprevedibili colpi di scena. Ecco cosa rivelano le anticipazioni americane su quello che accadrà nelle prossime puntate della soap.

Le anticipazioni americane di ‘Beautiful’: Quinn e Carter sono amanti segreti

Come rivelato dalle anticipazioni americane, Zoe scoprirà solo una parte del segreto di Quinn e Carter. La giovane capirà infatti di essere ancora innamorata di Carter e dichiara a Quinn di essere disposta a tutto per riconquistare il cuore dell’uomo.

La Fuller vuole però fare in modo che i due tornino insieme e, nel momento in cui si trova da sola con l’avvocato, Quinn parla di alcuni suoi problemi di intimità con Eric. Tra di loro nasce però una certa sintonia e scoppia subito la passione. Quinn tradisce così Eric con Carter. 

Come rivelano le anticipazioni, Brooke scoprirà ben presto il tradimento ed occorrerà prestare attenzione a Zoe e al suo grande amore per l’avvocato. Quest’ultima entra infatti nella casa dell’uomo e vede alcuni vestiti sparsi. La donna chiede così a Carter se ci fosse un’altra donna nella stanza e, allo stesso tempo, gli confessa di avere il cuore spezzato e scappa via all’improvviso.

Leggi anche —-> Beautiful, anticipazioni: Sally e la dottoressa Escobar rapiscono una delle protagoniste

La donna è venuta dunque a conoscenza che l’avvocato ha una relazione segreta con un’altra donna, ma non sa che si tratta proprio di Quinn. Si sente così delusa ed umiliata, e continua a soffrire moltissimo per tutta quella situazione. Intanto, alla Forrester Creations Brooke inizia a parlare con Eric di Quinn. Quest’ultima parla di quello che è successo con Carter, e i due restano sollevati dal fatto che Zoe non ha scoperto tutta la verità. Decidono così di lasciar perdere e non di non parlarne con nessuno.

Leggi anche —-> L’attrice prima di Beautiful: look diverso e capelli neri per Hope, non sembra lei

Non resta che attendere le prossime puntate di ‘Beautiful‘ per scoprire se il segreto della nuova presunta coppia resterà solo un segreto o sarà destinato ad uscire fuori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.