Alessandro Borghi, lo ricordate a Che Dio ci aiuti? Ecco com’era l’attore agli esordi

Ricordate l’attore romano Alessandro Borghi nell’amata fiction di Rai Uno, Che Dio ci aiuti? Eccolo, allora, 27enne, nei panni di Riccardo.

Alessandro Borghi in Che Dio ci aiuti

Attore di talento, amatissimo dal grande pubblico, ha dato prova di grande versatilità recitativa. Presto lo vedremo sul piccolo schermo nella seconda stagione de Diavoli, su Sky, e sul grande schermo con Delta. Stiamo parlando di Alessandro Borghi, attore romano. Ma lo ricordate nella notissima fiction di Rai Uno, Che Dio ci aiuti, al fianco di Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi. Era il 2013, l’attore aveva 27 anni e partecipò alla 3 stagione, interpretando Riccardo Manzi. In tutto, Borghi, recitò in 8 episodi della fortuna fiction. Borghi ha iniziato la sua carriera nel 2005 come stuntman, fino al 2007, per poi passare a piccolo ruoli. Esordisce nel 2011 sul grande schermo, ma il successo arriva nel 2015, con i film Suburra e Non essere cattivo.

Dal 2017 interpreta Aureliano nella serie Netflix Suburra, che gli darà un enorme successo. Nel 2018, sempre per Netflix, è protagonista della pellicola Sulla mia pelle, interpretazione che gli vale il David di Donatello come Migliore Attore Protagonista. In seguito, partecipa a Il primo Re e dal 2020 nella serie Sky Diavoli, al fianco di Patrick Dempsey. Alessandro Borghi ha anche vinto due Nastro d’Argento, per il film Fortunata e Il più grande sogno, come Migliore Attore Non Protagonista. Nel 2021, lo vedremo impegnato in altre due pellicole: Mondocane, di Alessandro Celli. E Supereroi, di Paolo Genovese.

Leggi anche —–> Avanti un altro, lite tra Bonolis e Laurenti: Paolo lascia lo studio

Leggi anche —–> Sorelle al Limite, diagnosi mortale per Tammy Slaton : “Ricoverata in ospedale”

Vita privata di Alessandro Borghi

Negli anni, Alessandro Borghi, è stato accostato a diversi flirt. L’attore è sempre stato molto riservato riguardo alla sua vita privata, tenuta sempre lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo. Borghi vive una bellissima storia d’amore con Irene Forti. I due raramente si mostrano nei red carpet o sui social.

Laureata in Economia Aziendale, romana dc, Irene Forti ha iniziato a lavorare come modella. Trasferitasi in seguito a Londra, lavora come manager, esperta di coaching esecutivo e in ambito HR.

Impostazioni privacy