Sorelle al Limite, diagnosi mortale per Tammy Slaton : “Ricoverata in ospedale”

Tammy Slaton, protagonista insieme a sua sorella di Amy di Sorelle al Limite, su Real Time, avrebbe ricevuto una terribile notizia. Secondo i media statunitense la sua situazione sarebbe gravemente peggiorata. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

La storia di Tammy Slaton

Amy e Tammy Slaton sono le due protagoniste del programma statunitense, Sorelle al Limite, trasmesso da TLC e in Italia da Real Time. In questa trasmissione, le due donne hanno raccontato la loro difficile storia legata ad un grave problema di obesità. Oggi, da quanto si apprende dal sito statunitense specializzato in spettacolo e tv, Soap Dirt, Tammy verserebbe in gravi condizioni di salute. La donna, infatti, avrebbe ricevuto una diagnosi potenzialmente mortale. Oggi la donna ha 34 anni e in passato i medici avevano previsto il peggio per lei. Dalle ultime visite mediche, si evince che la donna non sta dimagrendo. Non riuscirebbe dunque a raggiungere il peso che potrebbe farla operare con un bypass gastrico.

Tammy Slaton, da quanto si apprende, continua ad ingrassare e il suo corpo potrebbe ben presto cederà. L’obesità potrebbe presto causare danni irreparabili al sistema cardiocircolatorio. Secondo il team di medici esperti che sta seguendo il suo caso, a Tammy potrebbero restare 5 anni di vita, se dovesse continuare su questa strada. Sua sorella Amy, invece, sta continuando il suo percorso verso il bypass gastrico. Sembra però che non riesca a convincere Tammy della pericolosità del momento.

Leggi anche —–> Amici, l’amatissima Prof dice addio al programma? “Non abbiamo…”

Leggi anche —–> Qui solo una bimba, oggi una delle prof più belle dell’ Eredità: avete capito chi è?

Tammy è stata ricoverata

Come hanno spiegato i medici ed i familiari, Tammy sta sottovalutando il suo problema. La donna non sembra preoccupata dalle raccomandazioni fattele dai medici. Anzi, al momento sarebbe preoccupata per l’intervento di bypass gastrico di sua sorella Amy. Eppure, la donna, ha avuto anche un figlio negli anni scorsi.

Negli ultimi giorni, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe anche arrivata un improvviso ricovero per la donna. Al momento non sono chiare le sue condizioni, anche se il ricovero è da collegare al suo stato di obesità.

Impostazioni privacy