Qui solo una bimba, oggi una delle prof più belle dell’ Eredità: avete capito chi è?

Volto notissimo dei social e del piccolo schermo, è oggi una delle protagoniste de L’Eredità. E’ stata anche una corteggiatrice di Uomini e Donne. Avete capito di chi stiamo parlando? Ecco di chi si tratta.

Il post di Ginevra Pisani

Lei è una delle protagoniste dell’amato quiz-show di Rai Uno, L’Eredità, condotto da Flavio Insinna. Nei panni della professoressa, accanto a Sara Arfaoui, dal 2019 ha conquistato il grande pubblico televisivo. In questa foto da piccola, in braccio a suo madre, riuscite a riconoscerla? Si tratta di Ginevra Pisani, oggi influncer e volto notissimo del piccolo schermo. Nata a Napoli, classe ’98, ha iniziato la sua carriera come modella e indossatrice nella città partenopea. Il suo debutto in televisione è nel programma di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, nell’edizione 2016/2017. Pisani era corteggiatrice dell’allora tronista Claudio D’Angelo, che la sceglierà alla fine del programma. Tra le corteggiatrici di quest’ultimo, nel primo periodo, anche Sonia Lorenzini.

I rumors dell’epoca criticarono la scelta, anche per la forte differenza di età tra i due, di oltre 13 anni. Ma i dimostrarono in seguito che fu vero amore. Sono rimasti insieme per oltre 3 anni, lasciandosi definitivamente nel maggio del 2019. Dopo la fine della relazione con D’Angelo, Pisani ha iniziato a studiare dizione, canto e recitazione, ed ha rivelato di voler intraprendere la carriera di attrice. Debutto sul grande schermo che arriva con il film Loro, di Paolo Sorrentino, del 2018.

Leggi anche ——> Emma Marrone come non l’avete mai vista | Lo scatto post-doccia della cantante

Leggi anche ——> Tommaso Stanzani dopo Amici beccato con un ex del Grande Fratello Vip: chi è

Ginevra Pisani è single?

Dal 2019, come detto, è una delle professoresse del programma di Rai Uno, L’Eredità. Oggi è anche una notissima influencer, con oltre 350mila followers su Instagram, dove condivide scatti della sua vita privata. Attualmente, sembra che la giovane sia single, anche se recentemente è stata accostata all’ex naufrago e modello Akash Kumar. I due però sarebbe soltanto amici.

Dalla fine della relazione con D’Angelo, Pisani è molto riservata sulla sua vita privata. Raramente pubblica scatti in compagnia sui social. La giovane, al tempo, ammise di aver sofferto molto per la fine della sua prima storia d’amore.

Impostazioni privacy