Qui solo una bimba, oggi una delle prof più belle dell’ Eredità: avete capito chi è?

Volto notissimo dei social e del piccolo schermo, è oggi una delle protagoniste de L’Eredità. E’ stata anche una corteggiatrice di Uomini e Donne. Avete capito di chi stiamo parlando? Ecco di chi si tratta.

Il post di Ginevra Pisani

Lei è una delle protagoniste dell’amato quiz-show di Rai Uno, L’Eredità, condotto da Flavio Insinna. Nei panni della professoressa, accanto a Sara Arfaoui, dal 2019 ha conquistato il grande pubblico televisivo. In questa foto da piccola, in braccio a suo madre, riuscite a riconoscerla? Si tratta di Ginevra Pisani, oggi influncer e volto notissimo del piccolo schermo. Nata a Napoli, classe ’98, ha iniziato la sua carriera come modella e indossatrice nella città partenopea. Il suo debutto in televisione è nel programma di Canale 5, condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne, nell’edizione 2016/2017. Pisani era corteggiatrice dell’allora tronista Claudio D’Angelo, che la sceglierà alla fine del programma. Tra le corteggiatrici di quest’ultimo, nel primo periodo, anche Sonia Lorenzini.

I rumors dell’epoca criticarono la scelta, anche per la forte differenza di età tra i due, di oltre 13 anni. Ma i dimostrarono in seguito che fu vero amore. Sono rimasti insieme per oltre 3 anni, lasciandosi definitivamente nel maggio del 2019. Dopo la fine della relazione con D’Angelo, Pisani ha iniziato a studiare dizione, canto e recitazione, ed ha rivelato di voler intraprendere la carriera di attrice. Debutto sul grande schermo che arriva con il film Loro, di Paolo Sorrentino, del 2018.

Leggi anche ——> Emma Marrone come non l’avete mai vista | Lo scatto post-doccia della cantante

Leggi anche ——> Tommaso Stanzani dopo Amici beccato con un ex del Grande Fratello Vip: chi è

Ginevra Pisani è single?

Dal 2019, come detto, è una delle professoresse del programma di Rai Uno, L’Eredità. Oggi è anche una notissima influencer, con oltre 350mila followers su Instagram, dove condivide scatti della sua vita privata. Attualmente, sembra che la giovane sia single, anche se recentemente è stata accostata all’ex naufrago e modello Akash Kumar. I due però sarebbe soltanto amici.

Dalla fine della relazione con D’Angelo, Pisani è molto riservata sulla sua vita privata. Raramente pubblica scatti in compagnia sui social. La giovane, al tempo, ammise di aver sofferto molto per la fine della sua prima storia d’amore.