The Big Bang Theory, l’attrice ha cambiato look: eccola irriconoscibile

L’attrice Mayim Bialik ha interpretato per tantissimi anni Amy Farah Fowler in The Big Bang Theory. Eccola con un look totalmente nuovo.

Il post di Mayim Bialik

Protagonista di una delle sitcom più famose dell’ultimo decennio, l’attrice Mayim Bialik in The Big Bang Theory interpreta la Dottoressa Amy Farrah Fowler. Sul set siamo abituata a vederla imbruttita, volutamente, ma nella vita reale Bialik è una donna bellissima. In un post pubblicato sul suo account Instagram ufficiale, l’attrice si è mostrata con un look totalmente nuovo. Capelli corti, ciuffo blu, Bialik ha ricevuto tantissimi tra likes e reactions dai suoi tantissimi followers. Apparsa all’inizio della terza stagione della sitcom, il suo personaggio da sin da subito portato nuova linfa vitale. Dapprima fidanzata e in seguito moglie di Sheldon Cooper, interpretato di Jim Parsons, diventerà una delle protagoniste della serie. Non a caso, l’episodio finale è totalmente incentrato sulla loro coppia.

L’attrice Mayim Bialik fa parte del mondo dello spettacolo sin da bambina. Ha infatti da piccola partecipato a serie di successo come MacGyver e partecipato al video musicale di Michael Jackson, Liberian Girl. Ma il grande successo arriva nel 1991, grazie alla sua interpretazione di Blossom nella serie televisiva omonima. Dal 2010 al 2019, ha fatto parte del cast di The Big Bang Theory. In seguito ha partecipato ad altre serie come Settimo Cielo, Bones e Saving Grace. 

Leggi anche —–> Serena Bortone curiosità, che studi ha fatto la conduttrice di Oggi è un altro giorno

Leggi anche —–> Daniele Bossari e Filippa Lagerback, la verità sulla loro crisi

Bialik è davvero una scienziata

Proprio come il personaggio interpretato nella sitcom, la Dottoressa Amy Farah Fowler, Mayim Bialik è una scienziata. Non tutti infatti sanno che l’attrice è laureata in Neuroscienze presso l’Università della California, dove ha conseguito del dottorato di ricerca nello stesso ateneo.

Nella serie, il personaggio Fowler, insieme a suo marito Sheldon, vincerà il Premio Nobel, atto ultimo della serie. Come rivelato dalla stessa attrice in alcune interviste, la sua preparazione accademica unita alla sua esperienza televisiva, le hanno permesso di prepararsi al meglio per il personaggio. Una scelta vincente quella degli autori di The Big Bang Theory. 

Impostazioni privacy