Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 12 maggio: un colpo di scena cambierà tutto per sempre

Anticipazioni e curiosità sull’episodio di mercoledì 12 maggio della soap di Rai Uno, Il Paradiso delle Signore, in onda dalle 15.55 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Marcello si consegna alla polizia

Questo pomeriggio, dalle 15.55 su Rai Uno, andrà in onda un nuovo appuntamento con l’amata soap, Il Paradiso delle Signore. Ecco tutte le anticipazioni sull’episodio di mercoledì 12 maggio. Partiamo da Marcello. Il giovane barista, grazie all’aiuto di Armando, aveva escogitato un piano per fuggire di nascosto da Milano. Ma Barbieri è tornato sui suoi passi e, all’oscuro di tutti, si è consegnato alla polizia. Marcello è finito infatti nelle mire degli investigatori a causa dei suoi legami con il Mantovano, ma sarà difficile provare la sua innocenza. Il giovane – come ricordiamo – fu incastrato dal criminale. Ma perché Marcello ha scelto questa strada? Qual è il suo piano? Le anticipazioni della soap ci rivelano un incredibile colpo di scena che cambierà per sempre la narrazione dell’amata serie.

Marta e Vittorio si sono riavvicinati, ma i problemi tra i due coniugi persistono. Nonostante gli sforzi, Conti, non riesce a dimenticare del tutto quello che è successo. Il patron del Paradiso non riesce a sopportare la presenza di Dante Romagnoli nelle loro vite. Vittorio sembra avere di nuovo dei ripensamenti. La Guarnieri invece è convinta che tra i due sia tornato l’amore. E confida a Federico di essere fiduciosa nel futuro, convinta che Conti sia tornato per sempre. Cosa accadrà? Nelle prossime puntate, vedremo come Dante non si farà da parte e cercherà di insinuarsi nella coppia.

Leggi anche —–> Tommaso Stanzani dopo Amici beccato con un ex del Grande Fratello Vip: chi è

Leggi anche —–> I Soliti Ignoti, futuro in bilico? La Rai cambia programmi per il quiz game di Amadeus

Rocco e Maria di nuovo insieme

Passiamo alle Veneri del Paradiso. Dora è ormai disperata: è follemente innamorata di Nino, ma nelle scorse puntate abbiamo scoperto il motivo del rifiuto di quest’ultimo alle sue avances. Il giovane, infatti, è un seminarista, ma la commessa non intende rinunciare al suo amore.

Rocco, grazie al piano ideato da Irene, è riuscito a riconquistare Maria. I due giovani si sono dichiarati il loro amore e sono riusciti a mettere da parte i recenti fatti. Nelle prossime puntate, Rocco, spinto da Giuseppe, deciderà di prendere una decisione importante per il futuro della coppia.

Impostazioni privacy