Elisa Isoardi spunta la foto dal passato | La conduttrice a 20anni , ecco come è cambiata

Elisa Isoardi - Solonotizie24
Elisa Isoardi – Solonotizie24

Elisa Isoardi ha cominciato a muovere i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo già da ragazza, mettendosi in gioco anche nella partecipazione di vari concorsi di bellezza che le hanno permesso di aggiudicarsi poi la fascia di Miss Cinema a Miss Italia… ma, a catturare l’attenzione dei fan troviamo una foto che mostra la conduttrice nel fiore dei suoi 20 anni. Dunque, come è cambiata oggi l’ex de La Prova del Cuoco?

Sono trascorse poche settimane da qualche Elisa Isoardi è tornata dall’Isola dei Famosi ma, nonostante tutto, continua a essere ancora oggi uno dei personaggi più discussi nel panorama del gossip italiano. La conduttrice negli anni ha conquistato il pubblico grazie alla messa in onda de La Prova del Cuoco, il percorso fatto a Uno Mattina e anche come inviata di Linea Verde… successivamente, a creare molto rumore è stata la relazione con Matteo Salvini, finita pochi mesi dopo esser tornata al timone del coking show di casa Rai 1.

La bellezza di Elisa Isoardi, per certi versi, è rimasta immutata nel tempo ma la foto che mostra la conduttrice appena ventenne ha già lasciato senza parole il web.

Elisa Isoardi - Solonotizie24
Elisa Isoardi – Solonotizie24

Elisa Isoardi la carriera dopo Miss Italia

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, a tenere banco nel mono del web troviamo una foto condivisa da una delle fanpage dedicate alla conduttrice ed ex naufraga dell’Isola dei Famosi, nella quale vengono raccontato i momenti più belli della sua carriera e non solo.

La pagina in questione, infatti, ha condiviso una foto che mostra Elisa Isoardi negli anni di Miss Italia con poco trucco sul viso e super bellissima come sempre…

Elisa Isoardi - Solonotizie24
Elisa Isoardi – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 12 maggio: un colpo di scena cambierà tutto per sempre

LEGGI ANCHE -> Alessandro Cattelan, l’annuncio che fa impazzire i fan: le parole dell’ex conduttore di X Factor

L’ex de La Prova del Cuoco

Negli anni l’ex de La Prova del Cuoco ha mostrato una bellezza sempre molto naturale, anche senza make up dimostrando così come negli anni non sia cambiata molto… come se il tempo per lei non fosse mai passato.

Elisa Isoardi - Solonotizie24
Elisa Isoardi – Solonotizie24

Elisa Isoardi, dunque, nel tempo non avrebbe mai fatto ricorso al ritocchino estetico e, non a caso il suo viso è cambiato negli anni seguendo così la trasformazione da ragazza ad adulta.

Impostazioni privacy