Uomini e Donne anticipazioni 11 maggio | Guerra aperta tra Gemma e Isabella

Il pubblico televisivo è in trepidante attesa di vedere la nuova puntata di Uomini e Donne, dato che le anticipazioni del programma sono concentrate proprio su di lei: Gemma Galgani. La dama di Torino, a quanto pare, ha cambiato idea sul cavaliere Aldo?

La ricerca del principe azzurro per Gemma Galgani continua una spada tratta e nel corso delle passate settimane la dama di Torino è stata impegnata nella conoscenza del cavaliere Aldo che, fin da subito le aveva manifestato un interesse cercando di corteggiarla.

In una prima fase della conoscenza, però, Gemma Galgani non sembrava essere sicura dei suoi suggerimenti per certi versi le mani avanti e parlando del cavaliere come un amico per il quale non era scoccata la scintilla. Vedere l’uomo con un’altra donna ha innescato qualcosa nella dama che ha deciso di riprovarci con Aldo?

Uomini e Donne anticipazioni - Solonotizie24
Uomini e Donne anticipazioni – Solonotizie24

Uomini e Donne anticipazioni

Riflettori su Gemma Galgani che si trova nel mirino dell’attenzione mediatica insieme ad Aldo, per via dell’inversione di marcia notevole. Ricordiamo, infatti, che in un primo momento le cose tra la dama di Torino e il cavaliere Aldo non sono andate nel migliore dei modi con tanto di allontanamento tra i due ma, improvvisamene, ecco che le cose iniziano a cambiare.
In particolar modo, a innescare di nuovo la scintilla per Gemma Galgani sarebbe stato vedere Aldo interessarsi a Isabella, rifiutando l’invito a uscire in esterna della dama di Torino. In un secondo momento, inoltre, anche Isabella rifiuterà l’invito di Aldo che, a sua volta, deciderà di dare un’altra opportunità alla frequentazione con la dama.

Uomini e Donne anticipazioni - Solonotizie24
Uomini e Donne anticipazioni – Solonotizie24

LEGGI ANCHE ->  Gianni Sperti pubblica un video con Tina, ma scoppia la bufera | Come si è mostrato

LEGGI ANCHE ->  Matilde Gioli avete mai visto la sorella? Bellissima quanto lei

Nuovo colpo al cuore per Gemma Galgani

La dama di Torino, secondo quanto reso noto dalle nuove anticipazioni, sarebbe ben predisposta a tornare indietro sui suoi passi e quindi riprendere in toto la frequentazione con Aldo . I due protagonisti del trono over , dunque, hanno deciso di trascorrere il sabato sera insieme guardando la puntata di Amidi di Maria De Filippi stretti in un lungo abbraccio, così come ha poi spiegato anche Gemma Galgani… ma il resoconto della serata ha comunque portato a due finali diversi dello stesso racconto.

Uomini e Donne anticipazioni - Solonotizie24
Uomini e Donne anticipazioni – Solonotizie24

La Galgani , dunque, sembrerebbe pronta a continuare la frequentazione mentre Aldo, differentemente da quanto immaginato anche dal pubblico, ha imposto il suo veto alla frequentazione con la dama affermando di nutrire per lei solo sentimenti di amicizia.

Impostazioni privacy