Pooh, lei è la bellissima figlia del cantante: notate la somiglianza?

Chiara Canzian è la figlia di Red Canzian e Delia Gualtiero, una giovane artista tutto tondo che ha ereditato dal popolare papà la gioia di vivere. Bambina molto vicina e affezionata al padre nonostante i periodi i cui era lontano in tournèe è una giovane donna affermata che riconosce quanto sia merito dei genitori se oggi sente d’essere una persona equilibrata con tanta voglia di realizzare i suoi sogni.

chiara-canzian solonotizie24

Chiara Canzian dedica speciale al padre Red

La figlia di Red Canzian qualche anno fa ha debuttato nel mondo della musica, nel 2009 ha partecipato anche a Sanremo con un testo di Giuliano Sangiorgi ed è appassionata soprattutto di musica degli anni ’70. Ospite di Oggi è un altro giorno Red ha ricevuto un messaggio proprio dalla figlia che gli ha rinnovato tutto il suo affetto e ha ricordato il legame magico che ancora oggi, anche se adulta, hanno: “Spero di renderti orgoglioso come tu rendi orgogliosa me attraverso il tuo entusiasmo, la tua voglia di vivere e continuare a combattere per i tuoi obiettivi e la tua gioia di bambino in ogni cosa che metti. Riesci ad essere sempre un passo avanti a tutti.”

Chiara ha anche ammesso d’essere stata molto gelosa del papà quando era piccola, aveva paura che qualcuno potesse allontanarlo da lei: “Quando lo vedevo in Tv abbracciato da presentatrici e ospiti, io lo aspettavo a casa pronto a discuterci!”.

Chiara Canzian fonte Instagram

Leggi anche —->Pooh, Red Canzian non lascia speranze | Fan increduli: È finita

Chiara Canzian dalla musica alla cucina: food blogger di successo

Chiara Canzian oltre alla musica ha anche un’altra passione: la cucina. La figlia del batterista dei Pooh è una food blogger di successo tanto che oggi cucinare è un’attività che realizza a tempo pieno: “L’amore per la cucina è nato quando ero ancora una bambina. Come fanno un po’ tutti, cucinavo insieme a mia mamma e alle donne della famiglia, preparando biscotti e quant’altro.” ha dichiarato al magazine Vero Chiara che ha fatto di questa passione un vero e proprio lavoro.

Leggi anche —->Stefano D’Orazio, le dure dichiarazioni della moglie : Meglio il niente che essere l’ultima ruota del carro

Radici è il nome del blog d Chiara Canzian, sito che ha aperto dopo aver abbandonato il suo lavoro come cuoca. Ha scritto anche un libro di cucina vegetariana “Sano Vegano Italiano” insieme al padre che è vegano mentre lei è vegetariana.

Impostazioni privacy