Paola Ferrari, avete mai visto la figlia? Due gocce d’acqua, bellissima

Poco più che ventenne Virginia de Benedetti è la figlia, bellissima e anche molto riservata, di Paola Ferrari e il noto imprenditore Marco de Benedetti. La giovane impegnata in vari progetti è lontana dal mondo dello spettacolo, ci tiene a tutelare la sua vita privata e il suo account Instagram per il momento è privato. Paola icona della cronaca sportiva della Rai ha conosciuto De Benedetti grazie ad Alba Parietti, inizialmente non credeva che fosse l’uomo per lei ma oggi dopo due figli e un matrimonio celebrato nel 1997 è certa d’aver fatto la scelta giusta.

paola Ferrari solonotizie24

Paola Ferrari, chi è e cosa fa la figlia Virginia

Volto della Domenica Sportiva Paola è fiera del suo lavoro ma anche della famiglia che ha creato e che protegge come può da incursioni varie. Virginia è concentrata sugli studi, non ama apparire e non condivide il mondo della tv della mamma. Eppure la giornalista sportiva non può fare a meno di pubblicare alcuni scatti dei figli, Paola oltre a Virginia ha un altro figlio Alessandro. Sui social la Ferrari ha condiviso una foto della figlia, un primo piano della ragazza per altro bellissima di cui la giornalista è orgogliosa.

Espressione spontanea, trucco acqua e sapone, colori mediterranei Virginia appare in modo semplice e spontaneo. La somiglianza con la mamma è impressionante anche se la bellissima ragazza sembra essere anche molto vicina ai lineamenti paterni. Paola Ferrari è contenta del suo percorso professionale, soprattutto condurre la Domenica Sportiva è ancora oggi per lei un vanto ma anche un impegno settimanale a cui dedica molta attenzione. Il suo tempo libero lo trascorre soprattutto con la famiglia, ha un rapporto speciale con entrambi i figli.

Paola Ferrari fonte Instagram

Leggi anche —->Anticipazioni Che Tempo che fa: tutti gli ospiti di Fabio Fazio

Paola Ferrari: “Su mio marito mi sbagliavo”

Felicemente sposata con Marco de Benedetti Paola Ferrari può dire oggi d’aver fatto la scelta giusta, ma soprattutto d’aver seguito il suo cuore. Più volte è stata accusata d’aver mirato al prestigio che il marito rappresentava, un’affermazione con cui si è scontrata in più occasioni.

Leggi anche —->Nicola Porro, sapete chi è sua moglie? Lavora nel mondo della moda

In un’intervista rilasciata Vanity Fair qualche anno fa Paola Ferrari ha rivelato cosa l’ha legata ad un uomo così diverso da lei: “Mi hanno detto che ho sposato mio marito perché ero affascinata dal potere. Ma uno dei motivi per cui non lo volevo era proprio quello.” Ha poi concluso: “Hai paura a legarti a un uomo così diverso, ti chiedi che cosa hai a che fare con un figlio di papà che non capirà niente di te. Mi sbagliavo.”

 

 

 

Impostazioni privacy