Paola Ferrari, avete mai visto la figlia? Due gocce d’acqua, bellissima

Paola Ferrari, avete mai visto la figlia? Due gocce d’acqua, bellissima

paola Ferrari solonotizie24

Poco più che ventenne Virginia de Benedetti è la figlia, bellissima e anche molto riservata, di Paola Ferrari e il noto imprenditore Marco de Benedetti. La giovane impegnata in vari progetti è lontana dal mondo dello spettacolo, ci tiene a tutelare la sua vita privata e il suo account Instagram per il momento è privato. Paola icona della cronaca sportiva della Rai ha conosciuto De Benedetti grazie ad Alba Parietti, inizialmente non credeva che fosse l’uomo per lei ma oggi dopo due figli e un matrimonio celebrato nel 1997 è certa d’aver fatto la scelta giusta.

paola Ferrari solonotizie24

Paola Ferrari, chi è e cosa fa la figlia Virginia

Volto della Domenica Sportiva Paola è fiera del suo lavoro ma anche della famiglia che ha creato e che protegge come può da incursioni varie. Virginia è concentrata sugli studi, non ama apparire e non condivide il mondo della tv della mamma. Eppure la giornalista sportiva non può fare a meno di pubblicare alcuni scatti dei figli, Paola oltre a Virginia ha un altro figlio Alessandro. Sui social la Ferrari ha condiviso una foto della figlia, un primo piano della ragazza per altro bellissima di cui la giornalista è orgogliosa.

Espressione spontanea, trucco acqua e sapone, colori mediterranei Virginia appare in modo semplice e spontaneo. La somiglianza con la mamma è impressionante anche se la bellissima ragazza sembra essere anche molto vicina ai lineamenti paterni. Paola Ferrari è contenta del suo percorso professionale, soprattutto condurre la Domenica Sportiva è ancora oggi per lei un vanto ma anche un impegno settimanale a cui dedica molta attenzione. Il suo tempo libero lo trascorre soprattutto con la famiglia, ha un rapporto speciale con entrambi i figli.

Paola Ferrari fonte Instagram

Leggi anche —->Anticipazioni Che Tempo che fa: tutti gli ospiti di Fabio Fazio

Paola Ferrari: “Su mio marito mi sbagliavo”

Felicemente sposata con Marco de Benedetti Paola Ferrari può dire oggi d’aver fatto la scelta giusta, ma soprattutto d’aver seguito il suo cuore. Più volte è stata accusata d’aver mirato al prestigio che il marito rappresentava, un’affermazione con cui si è scontrata in più occasioni.

Leggi anche —->Nicola Porro, sapete chi è sua moglie? Lavora nel mondo della moda

In un’intervista rilasciata Vanity Fair qualche anno fa Paola Ferrari ha rivelato cosa l’ha legata ad un uomo così diverso da lei: “Mi hanno detto che ho sposato mio marito perché ero affascinata dal potere. Ma uno dei motivi per cui non lo volevo era proprio quello.” Ha poi concluso: “Hai paura a legarti a un uomo così diverso, ti chiedi che cosa hai a che fare con un figlio di papà che non capirà niente di te. Mi sbagliavo.”