Martina Miliddi bomba dopo Amici, foto sexy in costume: fisico pazzesco

Martina Miliddi continua a mietere consensi suo social. La giovanissima e talentuosa ballerina si sta accaparrando le simpatie del popolo del web a suon di scatti sensualissimi.

Amici, Martina Miliddi dopo il Serale

Martina Miliddi è stata un’allieva della scuola di Amici. Ballerina di latino-americano la giovanissima discepola di Lorella Cuccarini ha dimostrato di essere molto versatile, cimentandosi in stili diversi e dando sempre prova delle sue abilità artistiche. La bellissima e sensuale ballerina non è solo un portento nella danza, possiede anche una voce melodiosa cosa che ha indotto la sua maestra a metterla alla prova con i musical, un esperimento riuscito con successo, Martina infatti per tutti è una promessa di questo meraviglioso genere teatrale.

Martina Miliddi le foto sexy della ballerina

Martina Miliddi stata una delle ballerine più discusse di Amici 20. La ragazza infatti non ha goduto della stima della maestra Alessandra Celentano, che non ha perso mai l’occasione per ribadire il suo punto di vista sulla ballerina. Per la severa maestra di danza classica, l’allieva di Lorella Cuccarini presentava sin dal suo ingresso nella scuola delle carenze tecniche tali da non farle meritare il banco. Martina ha subito in modo dignitoso le critiche feroci della Celentano, preferendo smentire le parole della maestra con i fatti, cioè ballando e dando sempre il massimo. Con sacrificio e molta determinazione Martina Miliddi è giunta fino al Serale di Amici. Non sono state semplici le prove che ha dovuto affrontare ma anche se ha lasciato il talent, avendo lei perso una sfida è uscita a testa alta.

Leggi anche —–> Barbara d’Urso, brutte notizie per la conduttrice | Si teme il peggio

Leggi anche —–> Francesca Pascale, la verità sull’addio di Berlusconi: “Io tradita e liquidata, ma…”

Oggi, la bellissima Martina Miliddi è tornata alla vita di tutti i giorni nella sua terra natia, tra i suo affetti e le sue abitudini. Tra le cose che ama di più c’è ovviamente la danza, che non ha mai smesso di praticare anche fuori dal programma. La giovanissima Martina è molto social e come gran parte delle ragazze della sua età adora postare foto e pubblicare Insta Stories. La ballerina ha un corpo scolpito danni di allenamenti, la sua bellezza è sotti gli occhi di tutti, mora e conturbante Martina Miliddi è letteralmente osannata per la sua statuaria bellezza. Eccola, incantevole in questi scatti.

 

Impostazioni privacy