Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 11 maggio 2021: l’amara scoperta di Agnese

Nella puntata che andrà in onda oggi, 11 maggio 2021 la trama della soap si infittisce e assisteremo a colpi di scena davvero inaspettati.

Agnese intuisce qualcosa e scopre la verità…

Il Paradiso delle Signore sta per tornare con un nuovo attesissimo appuntamento quotidiano. La soap è tra le più amate dal pubblico, lo confermano gli ascolti sempre crescenti. Nella puntata che andrà in onda oggi come sempre alle 15.55 su Rai 1, Giacomo invocherà il perdono di Umberto pur di non rovinare il suo matrimonio con Gabriella. Ma vediamo più nel dettaglio cosa ci aspetta.

Il sesto senso di Agnese l’ha messa in guardia, ha capito che Salvatore e Armando stanno tramando qualcosa ed è intenzionata a scoprire la verità. La sarta con fatica riesce ad ottenere qualche informazione dal figlio. Così Salvo le confessa che Marcello ha dei problemi ed ammette di aver messo a punto un piano affinchè possa andar via da Milano. Cosimo invoca il perdono di Umberto, porge le scuse a Salvatore dando prova a Gabriella di essere convinto di poter cambiare, risolvendo tutti i problemi.

Marcello in fuga verso la salvezza ma…

Marcello è pronto per lasciare Milano. Il giovane è sicuro di voler scappare, si rende conto di non aver altra scelta, i suoi problemi con Mantovano e con la giustizia non gli danno pace e crede che l’unica soluzione sia andar via per sempre. Ma Ludovica non si rassegna all’idea e vuole fare qualcosa per provare ad aiutarlo. Armando e Salvatore vogliono provare ad aiutare il loro amico fino alla fine ed è per questo che hanno studiato un piano per salvarlo. Purtroppo però le cose non andranno come i ragazzi hanno sperato, il piano non andrà a buon fine amareggiando tutti.

Leggi anche —–> Barbara d’Urso, brutte notizie per la conduttrice | Si teme il peggio

Leggi anche —–> Francesca Pascale, la verità sull’addio di Berlusconi: “Io tradita e liquidata, ma…”

Marcello è pronto a dire addio a tutti, non sarà facile per lui dover lasciare la città ma è convinto di dover raggiungere Angela in Australia. Sogna di poter ricostruire la sua vita e di ritrovare la serenità. Agnese scoprirà che Marcello ha dei problemi con la giustizia e affranta capirà che l’unico modo per salvarlo è dirgli addio. Ma tutto può ancora cambiare, come andrà a finire?

Impostazioni privacy