Giulia Salemi ultimatum a Petrelli | Matrimonio combinato e “ricatti” | Diabolica trappola

Giulia Salemi Pierpaolo Petrelli - Solonotizie24
Giulia Salemi Pierpaolo Petrelli – Solonotizie24

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli amore ai ferri corti? La giovane influencer ha posto delle condizioni al loro rapporto, l’uomo se vuole continuare a vivere in modo sereno la sua relazione deve essere disposto anche a sposarla e con rito musulmano.

Una delle coppie più discusse del gossip nel corso di questi mesi, senza ombra di dubbio, è rappresentata da Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli. I due si sono conosciuti nella casa del Grande Fratello Vip e in pochissimo tempo per loro è scoccata la scintilla e un grande amore che, a quanto pare, continua ancora oggi alcuni mesi dopo l’addio alla casa.

L’ex velino di Striscia la Notizia sembrerebbe essere davvero molto innamorato della sua compagna, ma a cosa è disposto per il suo bene quando la famiglia persiana della Salemi bussa alla porta della loro casa?

Giulia Salemi Pierpaolo Petrelli - Solonotizie24
Giulia Salemi Pierpaolo Petrelli – Solonotizie24

Pierpaolo Petrelli messi all’angolo

L’amore tra Giulia Salemi è davvero arrivato un punto di non ritorno? La coppia fin dall’addio alla casa del GF Vip si trova nel mirino dell’attenzione dei media, e le cose si complicano quando i parenti della Salemi si presentano in casa loro cercando di capire quali siano le intenzioni di Petrelli… un po’ molto protettivi, ma l’influencer non ha scelta, motivo per cui impone un ultimatum al compagno.

Non a caso, ecco che arriva la fatidica domanda che Giulia Salemi pone a Pierpaolo Petrelli: “Amore, sei disposto a dimostrargli che sei un bravo ragazzo che ami solo me e che vuoi sposarmi?”.

Giulia Salemi Pierpaolo Petrelli - Solonotizie24
Giulia Salemi Pierpaolo Petrelli – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Sossio Aruta abbraccia e bacia lei | E non è la sua Ursula

LEGGI ANCHE -> Ida Platano colpo di scena | “É salito in camera” | Chi è il cavaliere del trono finito

“Sono disposto a diventare musulmano”

Dunque, cosa sta succedendo tra Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli? La coppia ha dovuto affrontare i parenti iraniani molto, forse troppo, tradizionalisti e vorrebbero vedere i due ben presto nelle vesti di marito e moglie e non solo. All’ex del Grande Fratello, inoltre, viene chiesto anche se fosse disposto a diventare musulmano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Le Iene (@redazioneiene)

A lasciare senza parole la risposta di Petrelli che subito rincuora la fidanzata dicendo: “Sono disposto a tutto, anche a diventare musulmano!”. Momenti di panico che hanno rafforzato il loro amore ma che sono stati perfettamente orchestrati da Nicolò De Devitiis per conto de Le Iene, organizzato insieme alla complicità di Giulia Salemi divertita nel vedere il fidanzato alle prese con i finti parenti iraniani.

Impostazioni privacy