Un posto al sole, Marina Giulia Cavalli prima della soap: lo scatto dal passato: com’era

Marina Giulia Cavalli, ha interpretato Ornella Bruni nella mitica soap Un Posto al sole. Oggi l’attrice è di una bellezza prepotente, ma sapete com’era negli anni 90?

Ecco com’era nel 94 l’attrice di Un Posto al sole

Marina Giulia Cavalli è un’attrice italiana bravissima. Conosciuta sul piccolo schermo soprattutto per la sua interpretazione magistrale del personaggio Ornella Bruni, nella soap Un Posto al sole, Marina ha girato parecchie pellicole ha preso parte a fiction di successo. Ma il grande successo arriva proprio quando nel 2001 approda nel cast di Un Posto al sole, una delle soap più longeve del palinsesto Rai. L’attrice è evidentemente bellissima e durante la sua giovinezza.

 

La perdita della figlia e il racconto da Barbara D’Urso

Marina è stata sposata con Roberto Alpi. Dal loro amore è nato Arianna, purtroppo deceduta a soli 21 anni a causa di una leucemia. Un dolore straziante per loro che non trova fine. Ospite da Barbara D’Urso a Live non è la D’Urso l’attrice ha raccontato la tristissima vicenda che ha purtroppo visto come protagonista sua figlia. Un racconto sofferto dal quale emerge tutta la sua sofferenza, lo strazio e il dolore che solo una madre che vede volare via la propria figlia può avvertire. “Quando perdi un figlio, perdi il senso, il tuo motivo per stare. Anche perché io diciamo che l’ho conquistato l’essere madre, non è mai stato un mio obiettivo nella vita, non era uno di quei desideri che dicevo ‘Mi sento realizzata’.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marco Di Rienzo (@marcodirienzo1964)


LEGGI ANCHE -> Trono over Isabella Ricci come si è presentata in studio: truccatissima e con un outfit pazzesco

LEGGI ANCHE -> Denise Pipitone, chi è Anna Corona e perché è stata perquisita la sua casa

Mi sono sentita sempre molto figlia. Quando ho scoperto di essere incinta dissi ‘mannaggia’, forse perché inconsciamente sapevo che avrei amato questo essere molto più di me stessa”. La gravidanza per lei è stata una sorpresa, ma sapeva dentro se stessa che avrebbe amato sua figlia sopra ogni cosa e così è stato. Il loro legame era speciale, unico nel suo genere ed anche dopo la scomparsa di Arianna, l’attrice ha ammesso che quel rapporto non è mai finito, se lo porta dentro, lo sente e lo custodisce con cura. “C’era questa unione fortissima, c’è questa unione fortissima con Arianna. Arianna c’è, non fisicamente, ma io la sento moltissimo”.

 

Impostazioni privacy