Cristian De Sica, villa lussuosa a picco sul mare: il paradiso dell’attore

Christian De Sica possiede una splendida villa da far invidia a molti. Siete curiosi di vederla? Ecco qualche scatto.

De Sica è sicuramente uno degli attori più importanti della cinematografia italiana, e la sua carriera vanta la partecipazione a numerosissimi film. Suo padre era il grande attore e regista Vittorio De Sica, mentre sua madre l’attrice spagnola Maria Mercader. Tra le sue tante proprietà, il figlio d’arte possiede attualmente una grandissima villa che si affaccia proprio sul mare. Ecco qualche curiosità sulla splendida dimora.

La villa di Christian De Sica: com’è fatta

Una delle proprietà del mitico attore Christian De Sica è una villa super lussuosa che si trova sull’Isola di Capri e che si affaccia proprio sul mare.

La casa è stata comprata dallo stesso nel 1996 e si tratta di una storica dimora, a dieci minuti a piedi dalla Piazzetta caprese. All’epoca, fu fatta costruire dal pittore americano Elihu Vedder tra il 1900 e il 1903 accanto al monte Solaro. In seguito, andò nelle mani del conte Earl Brewster e fu nominata ‘La villa dei Quattro Venti‘. Proprio lì, lo scrittore David Herber Lawrence si dedicò alla stesura di ‘L’amante di Lady Chatterley‘.

Dagli scatti spuntati in rete, si nota l’ampiezza delle sue sale e la presenza continua del bianco, inserito sia nelle murature sia nel pavimento marmoreo. L’arredamento è moderno e, allo stesso tempo, molto semplice ed elegante. Inoltre, è impossibile non notare un larghissimo terrazzo che si affaccia sul mare e che rende ancora più lussuosa l’intera dimora.

Leggi anche —-> Christian De Sica, grave lutto: è morta la sorella

La decisione di Christian De Sica: villa in vendita

Come rivelato recentemente dal settimanale ‘Oggi‘, Christian De Sica ha deciso di vendere la sua bellissima villa di Capri, che rappresenta certamente una delle dimore storiche dell’Isola.

Leggi anche —-> Avete mai visto la casa di Carlo Verdone? Ecco chi è il suo inquilino più famoso nella villa

Al momento, non si conosce il prezzo della ricca abitazione, ma è stata messa in vendita da Lionard Luxury Real. Perciò, di certo non si tratterà di un costo a bassa portata. In passato, la Villa super lussuosa ha accolto numerosi artisti per poi arrivare nelle mani dell’attore e di sua moglie Silvia Verdone.

Impostazioni privacy