Sorelle al Limite: pesavano più di 800 chili in due. Che fine hanno fatto, eccole oggi

Amy e Tammy Slaton pesavano 800 chili in due. Ma come stanno ora le sorelle del noto programma Vite al limite?

Come sono diventate le sorelle Slaton?

Le 1000-lb Sisters sono passate alla storia come le sorelle più “temerarie” della televisione. Amy e Tammy Slaton nonostante fossero giovanissime hanno rischiato moltissimo a causa del loro peso, le ragazze nate e cresciute negli Stati Uniti infatti avevano raggiunto quasi i 400 chili a testa. Una grave forma di obesità la loro che le ha portate alla fama, sono state infatti le protagoniste di uno show che ha riscosso molto successo. La loro “ossessione” per il cibo ha compromesso gravemente le condizioni di salute di entrambe, le ragazze hanno realmente rischiato di mettere in pericolo la loro stessa vita. Le due giovani in principio non volevano affatto farsi aiutare, cosa che è emersa durante lo show, sia Amy che Tammy infatti non tolleravano le restrizioni imposte loro dai medici per perdere peso, credendo erroneamente che le porzioni di cibo loro consentite fossero misere.

Amy e Tammy Slaton, ecco come stanno

Ma che fine hanno fatto? Negli Stati Uniti sono state trasmesse le puntate della nuova stagione e sappiamo che seppur sia stato un percorso difficilissimo le sorelle Slaton hanno perso molto peso. Tra le due quella che è riuscita ad ottenere maggiori risultati è Amy che è rimasta incinta, prendendo purtroppo molti chili durante la gravidanza.

LEGGI ANCHE -> Trono over Isabella Ricci come si è presentata in studio: truccatissima e con un outfit pazzesco

LEGGI ANCHE -> Denise Pipitone, chi è Anna Corona e perché è stata perquisita la sua casa

Tammy invece pare che sia balzata agli onori della cronaca per la sua aggressione ai danni di una infermiera che cercava di curarla. Non possiamo svelare di più, ma possiamo accennarvi che le due sorelle seppur abbiano perso peso sono ancora gravemente obese. Pare però che la produzione non voglia lavorare per una quinta stagione dello show ma i fans hanno fatto il possibile per evitare la chiusura del programma. In molti si sono adoperati per una raccolta firme affinchè si prosegua con la trasmissione.

 

Impostazioni privacy