Roberta e Riccardo, spunta la verità del perchè si sono lasciati

Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri sono ai ferri corti? Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda ieri, venerdì 7 maggio 2021 la coppia pare sia scoppiata! Tanti i motivi di litigio, ma la verità sembra essere un’altra…

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua, la verità

Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua sono arrivati in studio agguerritissimi, entrambi pronti a seppellire l’altro a colpi di recriminazioni, tutto sotto l’occhio critico dell’ex di lui che con un sorriso beffardo ha osservato andare in frantumi il loro sogno d’amore. Ida Platano non si è persa nemmeno un secondo dell’acceso botta e risposta dei due ex innamorati, anzi ha colto l’occasione per sottolineare la presunta inadeguatezza di Riccardo per i rapporti a due. Maria De Filippi ha discretamente commentato lo stato emotivo di Roberta, definendola “esasperata” dai modi di fare che il suo compagno le ha riservato, poi ha elegantemente fatto notare a Roberta che lui più di tanto non è apparso disperato o affranto per l’epilogo della loro storia.

Roberta e Riccardo ai ferri corti, Ida se la ride

In studio Roberta e Riccardo se ne sono detti di tutti i colori. L’ex dama ha accusato Riccardo di non avere cure e attenzioni nei suoi riguardi, tacciandolo di egoismo, egocentrismo e menefreghismo. Lui, dal canto suo ha solo detto con fermezza che il sottolineare tutti i suoi aspetti negativi, tralasciando i pregi è sintomo di un amore finito, morto e defunto da parte di Roberta nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE -> Amici 2021, faida tra gli allievi del talent | Alessandro preso di mira | Cos’è successo

LEGGI ANCHE -> Donatella Versace in bikini: che fisico!

Tanti gli episodi che i due si sono rinfacciati con lo scopo di supportare le loro rispettive verità, dalla critica sul fumo, alle luci accese di notte, passando per l’acqua preferita da lui e i ritocchini di lei. Ma la verità è solo una: Riccardo e Roberta appaino incompatibili caratterialmente, è questa la vera ragione dei loro problemi. Le puntate di Uomini e Donne sono registrate e la lite andata in onda ieri risale a qualche settimana fa, non sappiamo quindi se abbiano fatto pace. Perchè si sa in amore, mai dire mai.

Impostazioni privacy