Non è l’Arena, anticipazioni puntata 9 maggio: tutti gli ospiti di Massimo Giletti

Anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 9 maggio del talk di La7, Non è l’Arena, condotto da Massimo Giletti dalle ore 20.40 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Anticipazioni Non è l’Arena 

Questa sera, dalle ore 20.30 circa su La7, torna un nuovo appuntamento con il talk condotto da Massimo Giletti, Non è l’Arena. Ecco tutte le anticipazioni e gli ospiti. Come di consueto, il giornalista e conduttore, è intervenuto stamane a Non stop news, di RTL 102.5, anticipando qualche tema della puntata. In particolare, Giletti, ha spiegato che si affronterà lo spinoso tema delle polemiche nate in seno alla Magistratura italiana. Ha raccontato: “Il tema al centro è evidente: la Magistratura. Quello che sta succedendo, l’ennesima debacle, non capiamo più questa Magistratura dove va. Credo ci sia necessità veramente di una riforma seria, che però non si è mai riusciti politicamente a fare”. 

 

E ancora: “Quindi è evidente che ancora una volta non ci fa una bella figura. Tra l’altro, porteremo una testimonianza che solleverà ulteriori grandi polemiche. Perché è un racconto di quello che successo fra Davigo e una persona, un parlamentare importante”. Dunque si parlerà dei verbali dell’ex avvocato esterno di Eni, Piero Amara e della presunta loggia massonica Ungheria. Sono quattro al momento le Procure che stanno indagando su tali rivelazioni. Ospiti in studio l’ex Presidente dell’ANM e membro del CSM, Luca Palamara, il giornalista Paolo Mieli e la giornalista Sandra Amurri. Inoltre, ospite della puntata, anche il Presidente della Commissione Antimafia, Nicola Morra.

Leggi anche ——> Tony Colombo le dice addio, la decisione del cantante: “Ho deciso di chiudere tutto”

Leggi anche ——> Il Paradiso delle Signore, ci sarà la prossima stagione? La rivelazione di un attore

Gli altri temi della puntata

Nella puntata di questa sera, si tornerà a parlerà della sanità calabrese e in particolare dell’Azienda Sanitaria di Cosenza, in forti difficoltà economiche. Ospiti in studio il Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, Nicola Morra, Lino Polimeni e Dina Lauricella. In collegamento alcune esponenti del collettivo Fem.in, che da anni denuncia carenze nel sistema sanitario calabrese.

E, in seguito si affronterà il Caso Ciro Grillo, ovvero l’inchiesta della Procura di Tempo Pausania. In studio Nunzia De Girolamo, Luca Telese, Francesco Borgonovo, Stefania Andreoli e Paolo Reale. Infine, una nuova inchiesta dei giornalisti Nello Trocchia e Daniele Piervincenzi sui legami tra musica e criminalità.

Impostazioni privacy