Il Paradiso delle Signore, ci sarà la prossima stagione? La rivelazione di un attore

‘Il Paradiso delle Signore’ sta volgendo al termine. Ci sarà una nuova stagione? Ecco quello è che stato dichiarato da un attore della soap. 

Tra qualche settimana, la serie targata Rai terminerà anche questa stagione. I fans della soap opera dovranno infatti salutare le vicende raccontate e trasmesse dal lunedì al venerdì alle 15.55 su Rai 1. Molti telespettatori si sono chiesti se ci sarà una nuova stagione, che andrebbe sicuramente a svelare numerosi colpi di scena ed imprevedibili sorprese. Siete curiosi di sapere se ‘Il Paradiso delle signore‘ proseguirà con nuovissime puntate?

La nuova stagione de ‘Il Paradiso delle Signore’: la dichiarazione

A tal proposito, si è espressa Pietro Genuardi, l’attore che interpreta il personaggio di Armando Ferraris nella famosissima soap italiana.

Nel corso di un’intervista rilasciata per ‘VeroTv‘, lo stesso ha infatti rivelato che ci sarà una nuova stagione e che, ben presto, gireranno le puntate. “Si tranquilli“, ha infatti detto l’attore, “è stato confermato che ci sarà. Cominceremo a registrare i nuovi episodi a fine maggio“.

Tra non molto, inizieranno dunque le riprese della nuova stagione di ‘Un Paradiso delle Signore‘ e i fans non stanno già nella pelle, e aspettano di sapere cosa succederà nelle puntate che trasmetteranno successivamente nel piccolo schermo. Intanto però, non resta che attendere gli episodi dell’attuale stagione, che stanno volgendo al termine.

Pietro Genuardi racconta il suo Armando

In questa stagione, l’attore Pietro Genuardi interpreta dunque Armando Ferraris, un comunista che si innamora perdutamente di Agnese Amato (interpretata da Antonella Attili). La loro storia d’amore proseguirà sicuramente anche nella prossima stagione, dato che entrambi gli attori hanno confermato la loro presenza.

Leggi anche —-> 5 curiosità su Il Paradiso delle Signore: due attori si sono sposati, il set non è a Milano

Nel corso dell’intervista, Genuardi ha inoltre raccontato com’è riuscito a superare il provino per questa parte. “Non ero neanche convinto di aver fatto una buona performance“, ha rivelato Pietro, “ma è risultata vincente una mia intenzione“. L’attore ha infatti svelato di aver puntato molto sul dialetto milanese.

Leggi anche —-> Il paradiso delle signore, qui solo una bimba: oggi una delle protagoniste più amate

Nella serie, è stato infatti messo in risalto il contrasto tra Agnese, donna meridionale e conservatrice, e Armando, comunista del Nord che ha una mentalità molto più moderna.

Impostazioni privacy