Il paradiso delle Signore, qui solo una bimba: oggi una delle protagoniste più amate

Questa bellissima bambina dall’aria imbronciata è oggi una delle attrici più amate di una nota fiction Rai. Avete capito di chi si tratta?

Oggi è una delle attrici più brave del piccolo schermo

La fortuna fiction Rai, Il Paradiso delle Signore è tra le più amate del palinsesto. I telespettatori sono molto affezionati ai protagonisti della serie, gli attori e le attrici del cast infatti godono di un successo clamoroso anche sui social. E’ proprio sul suo profilo Instagram che l’interprete ha postato questo scatto risalente alla sua infanzia. Si tratta della bellissima attrice Gloria Radulescu che nella fiction presta il volto a Marta Guarnieri. Gloria nasce a Roma il 25 settembre del 1991, trascorre però l’infanzia e l’adolescenza a Corato, in Puglia.  Ha origini rumene, è molto legata alla famiglia d’origine che l’ha aiutata a dare sfogo alla sua più grande passione: la recitazione. E’ sua madre infatti che la supporta e la sostiene nel raggiungimento del suo più grande sogno, forse perchè anche in hanno  la stessa vena artistica, la sua mamma infatti recita a teatro portando in scena la sua bravura. L’attrice de Il Paradiso delle Signore, prima di approdare sul piccolo schermo ha studiato e si è preparata tanto, nel 2012 infatti prende lezioni di canto e l’anno successivo si diploma in recitazione e dizione presso Teatrificio 22.

Gloria Radulescu, brava e bella

Nel 2014 Gloria Radulescu frequenta il Centro Sperimentale di Cinematografia a Roma, conseguendo un ulteriore diploma. La sua preparazione continua, e l’attrice consegue un titolo dopo l’altro segno del suo impegno e della sua determinazione. Oltre ad essere bravissima, Gloria buca lo schermo con la sua bellezza.

LEGGI ANCHE -> Gossip: Rosita innamorata, l’altra figlia di Briatore, Belen bufera per la dedica a Antonino

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne spoiler, Armando smascherato, Maria si infuria: via dal Trono Over

Sguardo felino, viso perfetto ha praticato tanto sport, il suo corpo è quindi tonico e scolpito. La sua estrema avvenenza la conduce sino a Miss Italia, dove si distingue per classe e portamento. La sua prima apparizione sul piccolo schermo arriva nel 2014, con il suo debutto nella fiction Un passo dal cielo 3. Nel 2015 entra a far parte del cast di Provaci ancora prof 6, poi in quello della fiction Non dirlo al mio Capo, nel 2017 recita in Le tre rosa di Eva, fino ad arrivare nel 2018 in quello de Il Paradiso delle Signore.

Impostazioni privacy