Tony Colombo le dice addio, la decisione del cantante: “Ho deciso di chiudere tutto”

Il cantante Tony Colombo, ha annunciato il suo addio alle scene musicali, togliendosi qualche sassolino dalle scarpe. Ecco le sue parole.

L’addio di Tony Colombo

Il cantante Tony Colombo, in un’intervista rilasciata a Optimagazine, ha stupito il grande pubblico con un incredibile annuncio. L’artista siciliano, ha infatti annunciato il suo addio alle scene musicali. Già l’anno scorso, il cantante aveva parlato di un possibile addio alla musica, poi il rinvio del tour causa Covid ha cambiato radicalmente i suoi piani. Ha spiegato il cantante: “La musica è un grande dono, nessuno potrà mai togliermela. La farò in modo diverso: canterò accompagnandomi al pianoforte per la mia famiglia. Continuerò a scrivere canzoni e a raccontarmi nei miei testi, ma a fine maggio dirò addio alle scene musicali”. 

Nelle prossime settimane uscirà il suo ultimo lavoro, dal titolo emblematico, L’ultimo. Si tratta di un doppio cd con 14 singoli che hanno segnato la sua carriera e altri 14 brani inediti. L’ultimo regalo ai suoi tanti fans. Ha continuato Tony Colombo: “[…] Oggi non si parla più solo di musica, ma della mia vita privata e di gossip. Si parla di tutto tranne che di musica. .Ho incontrato tre persone straordinarie lungo il mio cammino, tre persone che sento ‘amiche’: Fabrizio Frizzi, Milly Carlucci e Barbara D’Urso. Ma ho vissuto anche grandi dolori, dispiaceri”. Colombo non ha specificato cosa fare nell’immediato futuro, ma non esclude di divenire autore per altri interpreti o strade nel campo musicale, ma lontane dal palco.

Leggi anche —–> Vanessa Spoto com’era la corteggiatrice di Massimiliano prima del trono classico: le foto

Leggi anche —–> Gianni Sperti innamorato: “Ho preso una sbandata” | Rivelazioni sulla sua vita sentimentale, chi è

Carriera e vita privata

Classe ’86, all’anagrafe Antonino Colombo, è nato a Palermo ma è ormai napoletano d’adozione, avendo abbracciato la grande tradizione neomelodica partenopea. Ha pubblicato 26 album in carriera, iniziando la sua carriera nemmeno ventenne.

Il 28 marzo del 2019, Tony Colombo ha sposato a Napoli Tina Rispoli, con una sontuosa cerimonia. Ad inizio anno, i due si sono trasferiti a Dubai, per passare qualche mese in totale relax. I due hanno affittato un bellissimo appartamento con vista sulla città.

Impostazioni privacy