Matrimonio a prima vista, che fine hanno fatto Luca e Cecilia?

Ricordate Luca e Cecilia della quarta stagione di ‘Matrimonio a prima vista’? Ecco com’è andata a finire tra i due dopo la fine del programma.

Matrimonio a prima vista‘ è infatti finalizzato a far sposare due sconosciuti e, in seguito, farli innamorare. Questa sfida sperimentale ha sin da subito conquistato i cuori e le case di migliaia di telespettatori, i quali fremono dalla voglia di vedere come proseguono le diverse vicende. Nel corso dell’ultima edizione, una delle coppie più apprezzata è stata sicuramente quella formata da Luca Serena e Cecilia De Stefanis. Che fine hanno fatto oggi?

Luca e Cecilia oggi: sono ancora sposati?

Quando i due sono giunti all’altare, c’è stata immediatamente una certa sintonia che è proseguita per tutta la giornata e durante la luna di miele. Al momento di ritornare alla quotidianità, c’era però stato già qualche problema ma entrambi avevano comunque deciso di continuare ad essere una coppia dopo i primi 180 giorni di convivenza.

Sei mesi dopo, Luca e Cecilia si sono però resi conto che la loro relazione stava per volgere al termine, a causa dei loro stili di vita alquanto diversi e delle loro distanze: lui vive a Milano e lei a Roma.

Nel corso di un’intervista rilasciata dalla ragazza per le telecamere di ‘Matrimonio a prima vista‘, era stato infatti rivelato che Luca aveva preso un’importante decisione: lasciare Cecilia da sola a Roma e tornare nella sua città. Tra i due, era dunque scomparsa quella sintonia iniziale ed apparente e il loro rapporto è andato via via affievolendosi.

Leggi anche —-> Matrimonio a Prima vista, ex concorrente racconta la sua verità: i retroscena del programma

Avevo dubbi e disagi che speravo di poter superare fuori dalle telecamere, ma così non è stato“, ha detto Luca. In seguito, Cecilia è dunque rimasta delusa dalle azioni commesse dal ragazzo, e non ha voluto più chiarire con lui. I due hanno poi preso strade differenti: lei è ritornata alla sua vita di erborista ed è felicemente fidanzata con un uomo di nome Antonio; lui ha ritrovato l’amore affianco ad una certa Giulia.

Leggi anche —-> Matrimonio a prima vista, Daniela fa coming out: “Amo una donna”

Sono state restituite le rispettive fedi e hanno così deciso di divorziare. Attualmente, Luca e Cecilia non sono legati da nessun rapporto né di amicizia né di conoscenza. Intanto però, Cecilia è diventata una grande amica di Marco, altro partecipante di ‘Matrimonio a prima vista‘.

Impostazioni privacy