Matrimonio a prima vista, Daniela fa coming out: “Amo una donna”

Una ex protagonista della terza edizione di Matrimonio a prima vista Italia, ha fatto coming out. La notizia ha fatto il giro della rete, ma chi è l’ex sposa che ora vive felice la sua storia d’amore con una donna?

Matrimonio a prima vista Italia, Daniela ha fatto coming out

Correva l’anno 2028 quando Daniela Benvenuto partecipava alla terza edizione di Matrimonio a prima vista Italia con Roberto Orlandini. I due si sposarono, ma la loro storia fu sin da subito una delle più chiacchierate, perchè Daniela ammise di non provare molta attrazione nei confronti di Roberto, e che il marito non rappresentava il suo ideale estetico. Roberto invece, fu subito molto colpito dalla moglie, ed ha cercato invano di conquistare il suo cuore. Dopo un po’ di anni, Daniela nel corso di una diretta con Marco Rompietti ha reso una dichiarazione davvero inaspettata. L’ex partecipante del programma ha infatti fatto coming out.

Ecco chi è la fidanzata

Daniela ha fatto coming out ed ha spiegato che è da un po’ di tempo che vive una bella storia d’amore con una donna. L’ex protagonista di Matrimonio a prima vista Italia ha spiegato che non è stato un percorso semplice, che la relazione è nata meno di un anno fa e che il momento più intenso per lei, è stato di certo quando ha potuto dire tutto a sua madre.

Leggi anche —-> Martina, com’era la corteggiatrice di Giacomo prima di Uomini e Donne: capelli biondi e diversa

Leggi anche —-> Sophie Codegoni, problemi con la redazione di Uomini e Donne: ai ferri corti con la Mennoia?

Daniela ha inoltre raccontato che in seguito alla sua separazione dal marito, ha vissuto delle frequentazioni con altri uomini, per poi capire che le piacciono le donne. Ha incontrato l’amore vero solo quando ha conosciuto Samantha, la sua fidanzata.

 

Impostazioni privacy