L’Isola dei Famosi, chi è Beatrice Marchetti: età, fidanzato, studi, lavoro

Arrivata da poche settimane, Beatrice Marchetti sta conquistando L’Isola dei Famosi. Ecco alcune curiosità sulla sua vita privata e carriera. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Le naufraga de L’Isola dei Famosi, Beatrice Marchetti

Lei è una delle ultime naufraghe de L’Isola dei Famosi, ma ha da subito conquistato il grande pubblico televisivo di Canale 5. Stiamo parlando di Beatrice Marchetti, nuova stella del reality condotto da Ilary Blasi. Classe ’96, nata in provincia di Brescia, Marchetti è una modella e attrice. Ha iniziato la sua carriera sulle maggiori passerelle italiane e il suo debutto risale all’età di 16 anni. Viene scelta da Enrico Coveri come modella. Diviene molto nota sfilando per le maggiori griffe, ma anche per noti brand cosmetici e per aver conquistato numerose copertine riviste di moda. Non solo moda: Marchetti ha infatti anche debuttato sul grande schermo.

Ha recitato infatti nel capolavoro di Paolo Sorrentino, Loro. Beatrice Marchetti ha lavorato dunque al fianco di Riccardo Scamarcio, Toni Servillo ed Elena Sofia Ricci. Sulla sua vita privata sappiamo davvero poco. Figlia di Pio Marchetti e Lorena, i suoi genitori vivono nella provincia bresciana, mentre la neo naufraga si è trasferita definitivamente a Milano. Inizialmente si credeva che l’attrice e modella fosse single, ma durante queste settimane è stata svelata l’identità del misterioso fidanzato. Si tratta di Mathieu Magni, ma della loro relazione si sa davvero poco.

Leggi anche —-> Pier Silvio Berlusconi, colpo grosso a Mediaset: il manager sempre più in alto

Leggi anche —-> Elisa Isoardi arriva un programma Mediaset? L’ex fidanzata di Salvini a ruota libera

Le ultime nomination

Da quanto si apprende, il suo fidanzato Magni è un imprenditore italo-francese. I due sembrerebbero convivere a Milano, anche se tale circostanza non è stata confermata. Durante la scorsa puntata, l’imprenditore ha inviato un commovente e tenero messaggio alla sua compagna. Non è chiaro se andrà prima o poi in trasmissione, ma la modella mantiene sempre il riserbo sulla questione.

Nella prossima puntata di venerdì 7 maggio, scopriremo chi sarà costretto ad abbandonare L’Isola dei Famosi tra Miryea, Ubaldo, Emanuela Tittochia e Roberto Ciufoli. Eliminato, a sorpresa, nella scorsa puntata è stato Gilles Rocca.

Impostazioni privacy