Il Principe Carlo ha visto il nipote Archie solo due volte: ecco perchè

Principe Carlo Archie - Solonotizie24
Principe Carlo Archie – Solonotizie24

I rapporti tra gli ex Duchi di Sussex e la royal family sono diventati tesi molto prima venisse al mondo il piccolo Archie che, a quanto pare, nel corso dei due anni di vita non ha incontrato la famiglia paterna così molto spesso? A rompere il silenzio, adesso, è una persona molto vicina alla royal family.

Ebbene sì, continuano a far discutere i rapporti tra gli ex Duchi di Sussex e la corona che, a quanto pare, si sono inclinati notevolmente dal momento in cui Meghan Markle ha scoperto di essere in dolce attesa del primogenito Archie. La stella di Hollywood, infatti, ha avuto modo di spiegare a Oprah Winfrey dopo aver scoperto di essere in dolce attesa alcuni dei membri della famiglia Windsor hanno espresso la loro perplessità circa la possibilità che il piccolo potesse nascere anche di colore.

Da quel momento in poi Harry e Meghan hanno cominciato a organizzare la propria vita lontano appunto da Buckingham Palace, abbandonando le vesti istituzionali che i due ricoprivano.

Principe Carlo Archie - Solonotizie24
Principe Carlo Archie – Solonotizie24

Il Principe Carlo lontano da Harry?

L’intervista che i Duchi di Sussex, per certi versi, ha accentuato le distanze che già vi erano tra il Principe Carlo e il figlio Harry, come lo stesso Principe ha spiegato affermando di aver cercato di mettersi in contatto con il padre ma non esser poi riuscito a rinsaldare il rapporto.

La diatriba, però, sarebbe cominciato ancor prima dato che il Principe del Galles non avrebbe avuto modo di frequentare il figlio e quindi non aver avuto la possibilità di vedere in molte occasioni il piccolo Archie.

Principe Carlo Archie - Solonotizie24
Principe Carlo Archie – Solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Allieva di Amici nel cast del Grande Fratello Vip 6: Alfonso Signorini disposto a tutto

LEGGI ANCHE -> Arisa, avete mai visto dove vive la prof di Amici? Appartamento elegante

La nuova scottante verità

A quanto pare il Principe Harry e Meghan Markle hanno davvero tutte le intenzioni di mantenere le distanze con i membri della royal family, un distacco che sarebbe cominciato ancor prima quando la coppia viveva in Inghilterra.

Principe Carlo Archie - Solonotizie24
Principe Carlo Archie – Solonotizie24

A rivelare il dettaglio sul rapporto tra Harry e il padre è stata una fonte vicina alla famiglia al Daily Mail ha dichiarato: “La verità è che il Principe di Galles ha visto a malapena due volte suo nipote da quando è nato. In effetti, tutti i membri della famiglia di Harry possono contare sulle dita di una mano il numero di volte che hanno visto Archie dopo la sua nascita e prima che Meghan e Harry lasciassero il Regno Unito. È una situazione molto triste”.

Impostazioni privacy