Grande Fratello, gioia infinita per la coppia: genitori bis, le tenere foto

L’ex coppia del Grande Fratello, Francesca Rocca e Giovanni Masiero, hanno annunciato la nascita della loro secondogenita. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Per la seconda volta genitori

Un amore nato tra le quattro mura più spiate e famose d’Italia. Stiamo parlando di Francesca Rocco e Giovanni Masiero, che si sono conosciuti e innamorati durante il Grande Fratello del 2014. Masiero, nel programma allora condotto da Alessia Marcuzzi, arrivò quinto, mentre Francesca seconda. I due fecero sognare il grande pubblico televisivo e, lontano dalle telecamere, hanno continuato la loro bellissima storia d’amore. Nella giornata di ieri, giovedì 6 maggio, i due hanno annunciato la nascita della loro secondogenita, Beatrice. La piccola e la mamma sono in ottime condizioni e il parto è avvenuto alle 15.30 e a Legnano, in Lombardia. Tantissimi i messaggi di congratulazioni ed auguri dai fans della coppia, ma anche da personaggi vip, come Costanza Caracciolo, Melissa Satta e Marica Pellegrinelli.

Francesca e Giovanni, hanno già avuto una bambina, Ginevra, che recentemente ha festeggiato i suoi quattro anni. Tra i le cose vanno a gonfie vele e già in un’intervista rilasciata lo scorso anno, la coppia aveva annunciato l’intenzione di allargare la famiglia. Qualche tempo fa, i due hanno dovuto affrontare una pesante crisi, ma i due sono riusciti a superare il critico momento. Non molti – al tempo della nascita della loro relazione – credevano che i due avrebbero resistito fuori dalla Casa. E invece, la coppia ha saputo zittire tutti e oggi sono più felici che mai.

Leggi anche —–> Barbara d’Urso, brutte notizie per la conduttrice | Si teme il peggio

Leggi anche —–> Francesca Pascale, la verità sull’addio di Berlusconi: “Io tradita e liquidata, ma…”

La coppia ex gieffina

Francesca Rocco e Giovanni Masiero stanno vivendo un grande momento anche dal punto di vista lavorativo. Rocco è una influencer, e continua a lavorare come avvocato. Spesso è ospite di diverse trasmissioni televisive, come Detto Fatto, su Rai Due.

Masiero, ha continuato dopo il Grande Fratello la sua carriera come modello ed è oggi anche un imprenditore. I due sono convolati a nozze nel 2016, con una bellissima cerimonia ed oggi vivono nella provincia milanese.

Impostazioni privacy