Domenica Live chiude per bassi ascolti? Arrivano le parole di Barbara D’Urso

‘Domenica Live’ potrebbe terminare alla fine di questa edizione, come detto da alcune indiscrezioni. Ecco cosa ne pensa Barbara D’Urso. 

Quest’ultima è infatti una delle Regine della televisione italiana che, con la sua simpatia ed energia, è riuscita sin da subito a conquistare migliaia di telespettatori italiani. I fans della conduttrice non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo per scoprire le vicende e le storie da lei raccontate. Secondo quanto appreso da alcune voci recenti, il programma ‘Domenica Live‘ potrebbe però finire qui.

Brutte notizie per ‘Domenica Live’? Parla Barbara D’Urso

Nelle ultime settimane, la trasmissione ha ricevuto ascolti molto bassi. Alcune indiscrezioni dicono infatti che ‘Domenica Live‘ non tornerà in onda durante la prossima stagione, così come ‘Live – Non è la D’Urso‘, che è stato chiuso per bassi ascolti lo scorso marzo.

Barbara D’Urso ha subito messo a tacere le numerosi voci che circolavano da un bel po’, e ha rotto il silenzio su tutta la questione. La conduttrice ha infatti tranquillizzato i suoi fans affermando che, al contrario di quanto detto, il suo programma ci sarà il prossimo settembre.

Mancano due giorni al nostro amatissimo, fantastico, vivo e vegeto, vegetissimo ‘Domenica Live’, ha infatti comunicato la presentatrice, “Fra due giorni l’ennesima puntata e ce ne saranno ancora tantissime“. La D’Urso ha poi continuato rivelando di essere pronta per una puntata fortissima. “‘Domenica Live’ è forte e stabile“, ha concluso infine ‘Barbarella‘.

Leggi anche —-> Barbara D’Urso brutte notizie per la conduttrice | Si teme il peggio

Secondo quanto detto dall’interessata, il noto programma della D’Urso tornerà infatti a settembre sempre con il doppio appuntamento: ‘Pomeriggio 5‘ in onda tutti i giorni e ‘Domenica Live‘ la domenica. La presente stagione del primo tv show chiuderà ufficialmente venerdì 28 maggio 2021, mentre ‘Domenica Live‘ proseguirà fino al 23 maggio.

I programmi di Barbara D’Urso: delusione di ascolti

In questa stagione, Barbara D’Urso ha visto decadere gli ascolti di entrambi i suoi programmi: ‘Domenica Live‘ e ‘Pomeriggio 5‘. La conduttrice viene infatti solitamente superata da ‘La vita in diretta‘, trasmissione condotta da Alberto Matano e in onda su Rai 1.

Leggi anche —-> Alfonso Signorini a gamba tesa su Barbara D’Urso: il giornalista senza mezzi termini

Live – Non è la D’Urso‘ è stato invece chiuso nel mese di marzo proprio a causa di bassi ascolti. La rete Mediaset ha infatti deciso di sospenderlo e, al momento, non si hanno conferme su un possibile ritorno della trasmissione durante la prossima stagione.

Impostazioni privacy