Domenica Live, anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 9 maggio

Anticipazioni e curiosità sulla puntata di domenica 9 maggio di Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso su Canale 5, dalle ore 14.50 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Le parole di Barbara D’Urso

Questo pomeriggio, dalle ore 14.50 su Canale 5, torna un nuovo appuntamento con Domenica Live, condotto da Barbara D’Urso. La puntata di domenica 9 maggio arriverà al termine di una settimana molto movimentata per la conduttrice. Lo scorso 7 maggio, la Carmelita nazionale ha compiuto 64 anni. Un compleanno agitato dalle voci circa una chiusura anticipata, anche di Domenica Live, a causa dei bassi ascolti. Dopo la fine anzitempo rispetto ai palinsesti previsti di Live – Non è la D’Urso, sostituito da Avanti un altro – Anche di sera, un nuovo spauracchio agita Mediaset. Di certo, la scelta di allungare e anticipare di un’ora Domenica Live, almeno nello scontro con Domenica In, non si sta rivelando vincente.

Ma Barbara D’Urso non vuole certo mollare, anzi, nella scorsa puntata di Pomeriggio Cinque si è tolta qualche sassolino dalla scarpa. Come di consueto, di venerdì, Barbara D’Urso ha parlato della puntata di Domenica Live. Ha spiegato in studio la conduttrice: “Mancano due giorni al nostro amatissimo, fantastico, vivo e vegeto, vegetissimo, Domenica Live. Si dice in italiano vegetissimo? Fra due giorni l’ennesima puntata e ne ce saranno ancora tantissime. Stiamo preparando una puntata fortissima. Domenica Live è forte e stabile”. Insomma, un messaggio chiaro ai tanti chiacchiericci della settimana.

Leggi anche —–> Caparezza, lo avete mai visto da giovanissimo? Spunta foto dal passato, irriconoscibile

Leggi anche —–> Tony Colombo le dice addio, la decisione del cantante: “Ho deciso di chiudere tutto”

Anticipazioni della puntata odierna

Come accade da qualche settimana, Barbara D’Urso non ha voluto svelare i nomi degli ospiti di Domenica Live, ma possiamo supporre i temi che verranno affrontati in puntata. La prima parte del programma, come di consueto, si parlerà dell’emergenza sanitaria Covid e della campagna di vaccinazione nel nostro Paese.

In seguito, potrebbe essere toccato di nuovo il tema dell’Isola dei Famosi. In particolare, dopo le discussioni in settimana, probabilmente si riparlerà delle condizioni di salute di Ubaldo Lanzo. Il noto cromatologo è stato costretto a lasciare il reality nelle scorse puntate. In studio potrebbe esserci anche Drusilla Gucci. 

Impostazioni privacy