Domenica In, anticipazioni 9 maggio: tutti gli ospiti di Mara Venier

Anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 9 maggio di Domenica In, in onda su Rai Uno alle ore 14.00 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Anticipazioni Domenica In 

Questo pomeriggio, dalle ore 14.00 circa su Rai Uno, andrà in onda un nuovo appuntamento di Domenica In, condotto da Mara Venier. Ecco tutte le anticipazioni sulla puntata di domenica 9 maggio. Come sempre un ricco parterre d’ospiti per l’amata conduttrice romana. La prima parte della trasmissione sarà dedicata all’emergenza sanitaria nel nostro Paese. Si parlerà della situazione contagi, della campagna vaccinale, ma anche dei piani per l’estate. In studio il Sottosegretario Pierpaolo Sileri e l’Immunologo e il Professore di Reumatologia e Scienze Biomediche presso l’Università La Sapienza in Roma, Francesco Le Foche. In collegamento il Ministro per gli Affari Regionali Mariastella Gelmini e la giornalista e corrispondente Rai da Pechino, Giovanna Botteri.

Ospite della puntata il cantante Marco Masini, che parlerà della grave situazione in cui versa il mondo dei lavoratori dello spettacolo. Altra ospite della puntata sarà la giornalista, blogger e giudice di Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli. La conduttrice radiofonica di Radio Capital, nelle scorse settimane ha pubblicato un racconto podcast dal titolo Proprio a me. Un podcast in cui la giornalista parla di: “Un amore tossico”.

Leggi anche —–> Principe Carlo, Camilla ha avuto un problema di salute: “Non può più…”

Leggi anche —–> Tony Colombo le dice addio, la decisione del cantante: “Ho deciso di chiudere tutto”

Gli altri ospiti della puntata

Ospiti della puntata, il cast del film Ostaggi, diretto da Eleonora Ivone, in uscita il prossimo 15 maggio in tutte le sale. In studio gli attori Alessandro Haber, Francesco Pannofino e Vanessa Incontrada. Si parlerà della pellicola, ma anche della vita privata e della carriera degli amatissimi attori in studio.

Altra ospite della puntata odierna, la cantante e professoressa di Amici, Arisa. L’artista genovese parlerà della sua vita privata, della sua carriera e presenterà il suo nuovo singolo Ortica. Nel finale di puntata, un collegamento straordinario con Fabio Fazio negli studi di Che Tempo che fa. Si parlerà di televisione ed informazione e di alcune anticipazioni della puntata di stasera del talk di Rai Tre.

Impostazioni privacy