Da noi…a ruota libera, anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 9 maggio

Anticipazioni e ospiti della puntata di domenica 9 maggio di Da noi…a ruota libera, condotto da Francesca Fialdini, dalle ore 17.20 circa. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Anticipazioni Da noi…a ruota libera 

Questo pomeriggio, dalle ore 17.20 circa, andrà in onda un nuovo appuntamento con il talk di Rai Uno, Da noi…a ruota libera. Il programma, che andrà in onda dopo Mara Venier e Domenica In, continua il suo successo. Nella scorsa puntata di domenica 2 maggio ha segnato una media di 1.916.000 di telespettatori, pari al 12.75% share. Ma andiamo a vedere tutti gli ospiti di Francesca Fialdini di questa domenica 9 maggio. Prima ospite della puntata sarà l’amatissima attrice Stefania Sandrelli. Si ripercorrerà, tra aneddoti e racconti, la sua straordinaria carriera. Ma si parlerà anche della sua vita privata. L’attrice viareggina, che il prossimo 5 giugno spegnerà 75 candeline, inoltre, sarà protagonista di una sorpresa musicale.

Altro atteso ospite della puntata odierna sarà l’attore partenopeo Fortunato Cerlino, celebre interprete di numerose serie di successo, come Gomorra e I Medici. L’attore, 50enne, parlerà dei suoi nuovi progetti lavorativi e della sua ultima fatica, il film Dietro la notte, prodotto da Sky. Cerlino parlerà anche della sua vita privata, del suo matrimonio con la photo editor Antonella Sava e di sua figlia, la piccola Delfina, nata nel 2017. Insieme a Cerlino, ospite della puntata, l’attrice Stefania Rocca, anch’ella protagonista di Dietro la notte. La nota attrice parlerà della sua vita privata: Rocca ha avuto due figli, Leone Ariele e Zeno, nati dalla relazione con l’imprenditore Carlo Capasa. sss

Leggi anche —–> Tony Colombo le dice addio, la decisione del cantante: “Ho deciso di chiudere tutto”

Leggi anche —–> Principe Carlo, Camilla ha avuto un problema di salute: “Non può più…”

Vincenzo Mollica ospite del programma

Infine, ospite della puntata l’amatissimo giornalista, scrittore e conduttore, Vincenzo Mollica. Recentemente, abbia visto ospite – in collegamento – Mollica al Festival di Sanremo 2021. Si è trattato del 31° intervento nella storica kermesse, anche se il primo senza lo storico balcone, da cui Mollica si collegava con Rai Uno nell’anteprima del Festival. 

Ci sarà, inoltre, il racconto personale di un imprenditore costretto a fare i conti con la crisi economica dovuta alla pandemia Covid.

Impostazioni privacy