Uomini e Donne, quanto guadagna Tinì Cansino?

Uomini e Donne è il dating show più amato della televisione italiana, per questo l’attenzione e la curiosità nei confronti dei suoi protagonisti è altissima. Anche la splendida Tinì Cansino è finita sotto l’occhio critico degli utenti che si chiedono quanto guadagni per presenziare bello studio di Uomini e Donne.

Quanto guadagna Tinì Cansino?

Uomini e Donne è il dating show più amato della Tv nostrana. Il programma condotto dalla regina del piccolo schermo, Maria De Filippi ha un seguito incredibile, miete un successo incredibile dopo anni ed anni di messa in onda. Risultati incredibili che confermano l’amore e l’affetto che i telespettatori nutrono nei confronti dei protagonisti, tra loro c’è anche la meravigliosa Tinì Cansino l’opinionista che insieme a Gianni Sperti e a Tina Cipollari intrattiene il primo pomeriggio degli italiani.

Il cachet degli opinionisti potrebbe essere davvero da capogiro

Il popolo della rete è molto affascinato dalle dinamiche che i cavalieri e le dame creano spontaneamente all’interno dello studio, ma sono altrettanto curiosi di scoprire cosa avvenga dietro le quinte. In tantissimi si domandano quanto percepiscano mensilmente Gianni, Tina e Tinì. Non sappiamo con certezza a quanto ammonti il salario da loro percepito, ma qualche ben informato ha azzardato delle ipotesi. Il cachet degli opinionisti potrebbe aggirarsi intorno ai mille euro fino ai due mila euro per ogni registrazione. Una cifra davvero considerevole se si tiene in considerazione che vengono registrate almeno due puntate a settimana. Ovviamente si tratta di mere supposizioni, non si può conoscere un dettaglio così importante a meno che non ne parlino i diretti interessati, cosa che non hanno mai svelato.

LEGGI ANCHE -> Trono over Isabella Ricci come si è presentata in studio: truccatissima e con un outfit pazzesco

LEGGI ANCHE -> Denise Pipitone, chi è Anna Corona e perché è stata perquisita la sua casa

Tinì Cansino è di certo un personaggio controverso all’interno di Uomini e Donne, soprattutto perchè è taciturna, interviene pochissimo. Ma lei ha raccontato che è un suo modo di fare dettato dalla sua indole riservata e misteriosa. “Sono misteriosa. Faccio l’opinionista ma non amo fare le classiche opinioni. Forse anche per questo è giusto definirmi l’opinionista misteriosa. Farei i complimenti a tutti: ognuno di loro, per il coraggio e la presenza lì, portano emozioni e sentimenti alla portata di tutti. Alcuni li vorrei non dico criticare ma sgridare, cercare di spronarli a cercare l’amore davvero. Devono camminare da soli. Mi arrabbio quando si attaccano o feriscono tra loro. In quello studio ciascuno di noi cresce, ciascuno di noi vive la sua vita in diretta” – ha spiegato nel corso di un’intervista per il Magazine Ufficiale di Uomini e Donne.

 

Impostazioni privacy