“Il mio amore”, Carlotta Mantovan felice e sorridente: l’ex Miss rinata

Carlotta Mantovan, vedova del compianto Fabrizio Frizzi, ha ritrovato la serenità. Ecco chi è il suo bellissimo amore. 

Carlotta ha raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al concorso di bellezza ‘Miss Italia‘ nell’anno 2021. Proprio in questa occasione, la giovane conosce il suo futuro marito: Fabrizio Frizzi. Com’è ormai ben noto, la Mantovan è in fatti una modella, giornalista e conduttrice televisiva. Dopo la morte del suo amatissimo marito e personaggio televisivo, avvenuta nel 2018, Carlotta si è dedicata completamente a sua figlia e all’amore che nutre da sempre per lei.

Carlotta e il nuovo amore: di chi si tratta

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Carlotta Mantovan ha pubblicato uno scatto che la ritrae in ottima compagnia. La donna riceve infatti affettuosamente l’abbraccio della sua piccola Stella, che sta crescendo a vista d’occhio e che assomiglia sempre di più al suo papà. 

Il sorriso di Carlotta è sereno ed è anche la piena dimostrazione di quanto la donna sia riuscita a riconquistarsi la meritata felicità grazie alla presenza della sua piccola. “Amore mio“, ha scritto infatti la moglie di Frizzi rivolgendosi alla bambina, di cui lascia intravedere solamente una parte del suo volto.

Leggi anche —-> Carlotta Mantovan nuova vita | L’ex moglie di Frizzi ha ritrovato il sorriso

Non sono ovviamente mancati i commenti dei suoi followers, che hanno immediatamente notato quanto il sorriso della piccola sia molto simile a quella del suo compianto papà Fabrizio. “Da lassù sarà molto orgoglioso delle sue donne“, ha scritto infatti uno di loro in riferimento al conduttore.

Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi: il loro amore

La Mantovan e Fabrizio Frizzi si sono conosciuti nel 2001 durante la messa in onda del noto programma ‘Miss Italia‘, che all’epoca era condotto proprio dal conduttore. Un anno dopo dalla fine del concorso di bellezza, i due hanno poi iniziato un’intensa relazione che li ha portati in seguito a convolare a nozze.

Dal loro amore, è nata la piccola Stella, venuta al mondo precisamente il 3 maggio 2013. Sul suo profilo Instagram, Carlotta pubblica molto spesso scatti che la ritraggono in compagnia di sua figlia, ma senza rivelare troppo il suo volto.

Leggi anche —-> Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi, il ricordo del loro primo incontro

Pare che la Mantovan sia single e che l’unico amore della sua vita sia appunto la sua piccola. La donna ha inoltre una passione grandissima per i cavalli, come si nota dai suoi profili social.

Impostazioni privacy